lunedì 27 luglio 2020

A Capriolo in Franciacorta Serate estive a Corte Lantieri



Musica, cibi raffinati e bollicine di Franciacorta: questo il piacevole mix che allieterà le serate estive a Corte Lantieri, elegante agriturismo annesso alla Cantina Lantieri di Capriolo, una delle storiche e più note aziende vinicole franciacortine.

L’appuntamento è il giovedì, a partire dalle 20.00: il 30 luglio e il 13 agosto a fare da sottofondo alla serata saranno le note seducenti del Jazz, mentre il 6 e il 20 agosto saranno quelle della musica Anni’80 e ’90. La musica sarà rigorosamente dal vivo, con cantanti e musicisti.

Emozione, energia e buon umore scaturiti con naturalezza dalla musica, accompagneranno i deliziosi piatti estivi preparati dallo Chef Paolo Zanardi, abbinati agli eleganti vini Franciacorta Lantieri, per piacevoli e rilassanti serate sotto le stelle, nel verde e nel fresco della campagna. Le cene si svolgeranno infatti all’aperto, sulla meravigliosa terrazza panoramica a bordo piscina, con vista su vigneti e giardini. I menù, che cambieranno di serata in serata, saranno via via pubblicati sul sito e sui social

Per maggiori informazioni e per prenotazioni

Nessun commento:

Posta un commento