martedì 21 febbraio 2023

REASONED ART annuncia la sua collaborazione con (un)fair La fiera – non – fiera milanese per le nuove generazioni di collezionisti

 Reasoned Art è presente in fiera con alcune opere digitali

e supporta la manifestazione come NFT partner

fornendo biglietti sotto forma di NFT

 

 

3 - 5 marzo 2023

Superstudio Maxi

via Moncucco 35, Milano

 

 

www.reasonedart.com

 

 

Credits: Reasoned Art

 


Milano, 21 febbraio 2023. Reasoned Art è lieta di annunciare la sua collaborazione con (un)fair, la fiera d’arte contemporanea che si terrà dal 3 al 5 marzo 2023, di cui sarà espositore ed NFT partner, fornendo il supporto tecnologico all'acquisto di biglietti sotto forma di NFT.

 

Oltre ai biglietti tradizionali acquistabili sul sito di (un)fair, saranno infatti messi a disposizione dei visitatori tre tipologie di biglietti NFT, ognuno dei quali associato a un’opera d’arte digitale di uno degli artisti rappresentati da Reasoned Art alla manifestazione. L’acquisto di questi biglietti garantirà una serie di benefit correlati al valore delle opere d’arte, come accessi privilegiati, visite guidate, cocktail in fiera e molto altro.

 

Reasoned Art è inoltre presente in fiera con l’esposizione di alcune opere digitali: l’iper-modernismo di (ab)Normal con le sue mandrie di droni, le wunderkammer di meme di Alvar Aaltissimo e le visioni utopiche/distopiche di City Maybe.

 

(un)fair è la fiera-non-fiera per la nuova generazione di collezionisti: un’esperienza a 360 gradi con l’arte contemporanea, un posto in cui trovare gallerie e artisti che tra eventi performativi, musica, conferenze, raccontano nuove modalità di vivere l’arte contemporanea.

 

Reasoned Art è la prima startup società benefit italiana che si occupa di criptoarte, ossia di arte digitale certificata e venduta tramite l'utilizzo della tecnologia blockchain e dei token NFT. Una galleria "onlife" di criptoarte che ha l'obiettivo di unire il mondo dell'offline (mostre fisiche di arte digitale, eventi, workshop) con il mondo dell'online (piattaforma digitale di vendita, tecnologia blockchain e token NFT).

Nessun commento:

Posta un commento