Casa delle Lampadine, lighting boutique e studio di progettazione illuminotecnica con showroom a Torino e Milano, presenta il progetto “La Bellotta”, dove stile rustico e rigore industriale si uniscono grazie alla maestria dell’architetto Elda Zanigaro.
La Bellotta, importante residenza privata situata in un suggestivo contesto rurale, ha recentemente completato il suo progetto di ristrutturazione che ha sapientemente fuso il calore rustico di una cascina con il rigore industriale di uno spazio open space. Luce, spazio e connessione con l’esterno sono stati gli elementi chiave di questa trasformazione, che ha reso gli ambienti unici e pieni di fascino, creando un’atmosfera unica e suggestiva. |
Le lampade scelte per illuminare gli spazi de La Bellotta sono state selezionate con cura per integrarsi perfettamente con lo stile e l’ambiente. Tra queste spiccano alcune icone del design illuminotecnico contemporaneo: Arco di Flos, Infinito di Davide Groppi, IC Light di Flos, Lancia Cavo di Egoluce ed AIM di Flos.
L'architetto Elda Zenigaro ha guidato l'intero progetto, dalla selezione delle lampade fino alla loro disposizione all'interno degli spazi, garantendo un risultato finale di grande impatto estetico e funzionalità.
La Bellotta rappresenta così un esempio di eccellenza nel design degli interni, dove tradizione e modernità si fondono armoniosamente, illuminando gli spazi con luce, stile e personalità. |
Nessun commento:
Posta un commento