mercoledì 27 marzo 2024

More than cooking. BORA x EuroCucina 2024

 


BORA: rivoluzionare la cucina, all’insegna dell’innovazione e della massima funzionalità

 

Dall’innovazione assoluta con i primissimi piani cottura con aspirazione integrata presentati sul mercato, BORA continua a rivoluzione il mondo della cucina in linea con il claim “More than cooking”.

 

Il gruppo austro-tedesco - fondato nel 2007 dal visionario imprenditore Willi Bruckbauer che conta oggi oltre 600 dipendenti e una distribuzione in 40 Paesi - sviluppa e produce oggi una gamma completa di elettrodomestici da incasso per la cucina che presenta in occasione di EuroCucina 2024. Proposte all’avanguardia per estetica e tecnologia capaci di assicurare performance elevate, dal design senza tempo per integrarsi in ogni ambiente.

 

BORA è sinonimo di un'esperienza culinaria domestica a 360°, passando dal fuoco all'acqua e al vapore per arrivare al freddo e al ghiaccio: dagli innovativi sistemi di aspirazione per piano cottura che catturano il vapore verso il basso grazie a una tecnologia intelligente in costante evoluzione per un ambiente cucina senza odori e con la massima libertà visiva, la proposta si è ampliata nel tempo con BORA X BO, il forno a vapore professionale per uso domestico, proposto in abbinamento al cassetto multiplo BORA. Di recente sono stati introdotti anche i sistemi di refrigeramento e congelamento BORA Cool e le luci a completamento della gamma.

Nessun commento:

Posta un commento