giovedì 28 marzo 2024

TURISMO: AL VIA LA TERZA STAGIONE DELL’HOTEL WINDSOR DI LAIGUEGLIA, PERLA DI DESIGN DEL PONENTE LIGURE

 


Spiaggia privata, design raffinato e un ristorante che celebra la cucina locale

sono gli ingredienti chiave del perfetto soggiorno in Riviera con l’obiettivo

di conquistare un pubblico sempre più internazionale

 

Laigueglia (SV), 28 marzo 2024 - A pochi giorni dalla Pasqua l'Hotel Windsor di Laigueglia apre le porte per la sua terza stagione, pronto ad accogliere ospiti nazionali e internazionali nei suoi lussuosi spazi di design vista mare. A un'ora di distanza da Sanremo e dal confine francese, l'Hotel Windsor rappresenta la destinazione ideale per godersi l'estate italiana al riparo dalla folla, immersi nella dolce vita della Riviera Ligure.

 

“Dopo i primi due anni, che ci hanno visti impegnati in un’attività di semina per porre le basi di un progetto che mira a diventare una destination di riferimento del Ponente Ligure, puntiamo con la nuova stagione ad accogliere un pubblico sempre più internazionale”, dichiara Alessandro Sironi, fondatore e CEO di Hotel Windsor, che aggiunge: “Siamo fieri di promuovere sempre più Laigueglia, un autentico gioiello ancora poco noto al turismo di massa, ma ricco di potenzialità e autenticità, perfettamente incarnate anche nella proposta enogastronomica del nostro ristorante".

 

Grazie alla sua posizione privilegiata, che affaccia sul Golfo di Capo Mele, e al suo design raffinato, l'Hotel Windsor continua a catturare l'attenzione anche dei viaggiatori più esigenti, offrendo loro l'esperienza di un'atmosfera unica e rilassante. Ogni dettaglio degli interni, curato con passione da Alice Muzzioli, moglie di Alessandro e art director dell'hotel, riflette un'eleganza senza tempo che si armonizza perfettamente con l'ambiente marino circostante.

 

Il vero gioiello della struttura è la splendida spiaggia privata, accessibile anche al pubblico esterno all’hotel. Una distesa di sabbia dorata che con i suoi arredi di design rievoca il fascino degli anni Sessanta, invitando alla pace e al relax. Qui gli ospiti possono immergersi nelle acque cristalline del Mar Ligure o semplicemente distendersi su comodi lettini di design dai toni beige e verde salvia, protetti dall'ombra dei 40 eleganti ombrelloni.

Parallelamente, la ristorazione di l'Hotel Windsor è un'autentica celebrazione dei sapori locali e della tradizione culinaria ligure. Il ristorante SAVŌ, guidato dallo chef Gianluigi Erme, accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato e contemporaneo, proponendo piatti creativi che esaltano le eccellenze gastronomiche della regione. Aperto sette giorni su sette, Savō accoglie anche gli ospiti esterni oltre alla clientela dell'Hotel.


Nessun commento:

Posta un commento