mercoledì 8 maggio 2024

Al Quellenhof Luxury Resort Passeier la vacanza in famiglia è senza pensieri: servizi top di gamma per un’esperienza di puro divertimento.

 


Sentirsi come grandi star, coccolati e accompagnati alla scoperta di nuove esperienze per una vacanza in famiglia a dir poco indimenticabile. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier della Val Passiria, vicino a Merano, gli adulti si possono concedere momenti di tranquillità mentre i figli si divertono in totale sicurezza tra le sale giochi, gli scivoli d’acqua, i trampolini e le tantissime attrazioni interattive disponibili incluse nel soggiorno a cinque stelle.

San Martino presso Merano (BZ), 08 maggio 2024 – Il Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige è il resort a cinque stelle dove ogni famiglia può vivere la vacanza secondo i propri ritmi e necessità, usufruendo delle innumerevoli comodità pensate per i neonati, i teenagers o per i soli adulti. L’hotel della famiglia Dorfer e il suo mondo di divertimento fatto di piscine, trampolini, kids club, scivoli, maneggio e sale da gioco che si trasformano in discoteca sono i luoghi del cuore di cui non poter più fare a meno.

ASSISTENZA AI BAMBINI 24/7
Grazie all’attenta cura del dettaglio e alla passione verso il proprio lavoro, il 5 stelle sopra Merano ha consolidato negli anni un servizio di assistenza all’infanzia di altissimo livello, con animazione e pranzi gratuiti per tutta la durata del soggiorno. A ogni fascia di età corrisponde una comodità, pensata e studiata perché ognuno possa vivere la vacanza secondo i propri desideri: filosofia che i Dorfer, i proprietari dei Quellenhof Luxury Resorts, e tutto lo staff del Passeier vogliono trasmettere alle coppie con figli che pernottano in Val Passiria. Neonati, bambini e teenagers diventano delle celebrities nel family resort altoatesino; ogni giorno è sempre una scoperta fatta di esperienze divertenti, sotto gli occhi attenti degli assistenti all’infanzia, vissute nel miniclub (dai 2 ai 3 anni, con animazione dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 21.00 e la domenica dalle ore 12.00 alle 21.00) circondati da giochi di vario genere, vasca con palline o angolo cucina giocattolo. In alternativa, per i bambini più grandicelli il programma di attività propone adrenaliniche gare sugli scivoli, sfide sulla pista da bowling e la visione di film nel cinema in 3D.

ACTION PARK & ACQUA FAMILY PARC
Negli ampi spazi interni del Quellenhof della Val Passiria la vacanza con la famiglia si trasforma in un’avventura, con la A maiuscola, quando si accede all’enorme mondo acquatico Acqua Family Parc o all’Action Park: le peculiarità che catturano subito l’attenzione sono la piscina per i più piccoli con la nave dei pirati, gli scivoli acquatici con curve da urlo pensate per i più grandicelli e lo scivolo con i gommoni lungo 102 metri per chi cerca una discesa più lenta. Dopo aver sguazzato in acqua è la volta di provare il parco avventura, dove l’attività indoor è caratterizzata dall’Action Park con pareti per l’arrampicata con prese a LED e muri interattivi, trampolini, la pista da go-kart, iWall 3.0, un tunnel-labirinto e le air guns. Impossibile non innamorarsi del family resort per eccellenza.

CAVALCATE, VOLTEGGIO O PASSEGGIATE CON I CAVALLI DEL MANEGGIO
Oltre a essere un pluripremiato hotel per vacanze in famiglia, il Quellenhof Luxury Resort Passeier è un resort dove praticare molta attività all’aria aperta, pensata anche per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Le pratiche sportive in cui cimentarsi sono il tennis, il calcio o l’hockey oltre che il ping-pong o gli sport da spiaggia. Ma l’highlight sicuramente più di rilievo è il maneggio con 20 cavalli ben addestrati e mansueti. Gli istruttori altamente qualificati (istruttore di equitazione Fitetrec Ante, guida di equitazione di fondo) si rendono disponibili con la personalizzazione di un’ampia gamma di corsi di equitazione. Qualunque sia la propria esigenza, si sale in sella per una nuova avvincente avventura.

Al termine della mattinata ricca di attività ad attendere i giovani, fino ai 12 anni, è il pranzo di gruppo (da prenotare entro le ore 10.30), il tutto gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento