Si è tenuta ieri con un record di ingressi - quasi 1600 i presenti - l’ottava edizione di “Vino e Arte che passione!”, la manifestazione ideata e realizzata da CT Consulting Events. La kermesse, che celebra l'unicità della produzione vitivinicola italiana, per l’edizione numero otto ha cambiato location e ha scelto la Galleria del Cardinale Colonna, all'interno di Palazzo Colonna, costruita nel 1730 dall’architetto Paolo Posi.
L’evento, destinato ai cultori del vino e del bello, ai professionisti della ristorazione e alle migliori cantine italiane, si è svolto questo pomeriggio e ha visto protagoniste oltre 50 aziende vinicole, tra le migliori del nostro paese, scelte con cura ed attenzione dagli organizzatori. Si sono alternate degustazioni e visite guidate esclusive all'interno di Palazzo Colonna in cui sono custodite opere d'arte uniche per bellezza e stato di conservazione.
I presenti hanno potuto apprendere direttamente dai proprietari delle cantine le storie e le passioni che li hanno condotti alla produzione delle loro eccellenze, nonché degustare le migliori annate delle loro cantine commentate direttamente dai produttori.
“Vino e arte che passione! conferma la sua formula vincente, coniugando la bellezza di una location esclusiva ai vini di cantine selezionate. - racconta Ciro Formisano, co-fondatore di Vino e arte che passione! e di CT Consulting Events - Chi ama il buon vino non può non godere anche della bellezza dell’arte, della cultura, dei saperi antichi e per questo il nostro “Vino e Arte che passione!” da sempre ha il piacere di associare il nettare delle cantine rinomate allo splendore dei gioielli dell’arte romana”
È con questi presupposti e con queste aspirazioni che “Vino e Arte che passione!” si è ritagliato negli anni, e i numeri di questa edizione lo confermano ancora di più, una collocazione di grande rilievo nel panorama dei grandi eventi vitivinicoli della Capitale. E non solo!
Nessun commento:
Posta un commento