lunedì 4 novembre 2024

ARTIFICIAL INTELLIGENCE: CASA PALADIN APRE LE PORTE A UN MONDO NUOVO

 


Giovedì 7 novembre la famiglia Paladin ospita una serata dedicata all'Intelligenza Artificiale con gli interventi dello speaker Diego Pizzocaro e dello psicologo Luca Pezzullo

 

L'Intelligenza Artificiale non è forse la chiave che ci permette di esplorare nuovi orizzonti nella relazione tra umano e macchina? Per approfondire il tema, Casa Paladin organizza un evento speciale dedicato a questo argomento in costante crescita: Artificial Intelligence. La serata sarà l’occasione per esplorare le straordinarie opportunità offerte da un mondo sempre più interconnesso. L’appuntamento si terrà giovedì 7 novembre (ore 20:30), nella sede del gruppo, ad Annone Veneto (VE), con il patrocinio dei comuni di Motta di Livenza e Annone Veneto e in collaborazione con il Lions Club di Motta di Livenza.

La serata, che inizierà con un calice di benvenuto, ospiterà un convengo che vedrà protagonisti Diego Pizzocaro, Coordinatore del Bachelor’s Degree in AI & Data Science e CEO di H-FARM AI e Luca Pezzullo, Psicologo e Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Veneto. I relatori offriranno una panoramica sulle sfide e le potenzialità dell’intelligenza artificiale (AI), ramo della computer science che mira a creare sistemi in grado di eseguire compiti che normalmente richiederebbero l’intelligenza umana.

Durante il convegno si approfondirà l’affascinante tema della mente umana che incontra la macchina e delle implicazioni in un futuro in cui l’intelligenza artificiale potrebbe svolgere molte delle funzioni attualmente riservate agli esseri umani. A conclusione della serata verrà offerto a tutti i partecipanti un assaggio di Agricanto, il liquore da vino Raboso di Casa Paladin.

 

L’ingresso è libero e gratuito, ma si consiglia di prenotare il proprio posto inviando un’e-mail a tour@paladin.it o visitando il sito www.casapaladin.it/degustazioni/.

Location: Casa Paladin, Via Postumia, 12 - Annone Veneto (VE)

Nessun commento:

Posta un commento