mercoledì 25 ottobre 2017

Il 5 novembre presso la Loggia dei Cavalieri in centro a Treviso TIRAMISU’: IL PRESENTATORE DELLA FINALISSIMA SARA' MORENO MORELLO




L’evento organizzato da Twissen si avvicina, ma è ancora possibile iscriversi per partecipare alla gara per il “miglior tiramisù del mondo”

Sarà Moreno Morello, il celebre inviato della trasmissione televisiva di Canale 5, “Striscia la Notizia”, a condurre la finalissima della “Coppa del Mondo di Tiramisù”. L’atto conclusivo della competizione sarà la sfida di domenica 5 novembre, dalle ore 14,30, presso la Loggia dei Cavalieri, nel cuore della città di Treviso.

«Siamo felicissimi che Moreno Morello abbia accettato il nostro invito a condurre la finalissima della “Coppa del Mondo di Tiramisù” - hanno commentato gli organizzatori, Francesco Redi e Debora Oliosi di Twissen - . E’ la figura ideale per presentare l’evento, un personaggio amatissimo dal pubblico (proprio come il tiramisù!), capace di coniugare l’impegno e l’allegria, proprio due elementi che contraddistinguono l’appuntamento del primo week-end di novembre».
Con la conferma dell’inviato di “Striscia la Notizia” si aggiunge un altro tassello nell’organizzazione dell’evento che, da subito, ha risvegliato l’interesse di appassionati del celebre dolce sparsi in tutto il mondo. Fervono i preparativi e, mentre si confermano le sei location dove avverranno le sfide delle selezioni di sabato 4 novembre (Castello di Roncade, Rotonda di Badoere, Casale sul Sile, Bhr Treviso Hotel, Villa Emo di Fanzolo e Tenuta Astoria a Refrontolo) vanno delineandosi anche le giurie a cui sarà affidato il compito di assaggiare i dolci in gara e decretare il “miglior tiramisù del mondo”, preparato da chef non-professionisti. 
Per i partecipanti, è comunque ancora possibile tentare l’iscrizione per l’evento che animerà l’intera provincia di Treviso dal 3 al 5 novembre: tutte le informazioni sono disponibili al sito www.tiramisuworldcup.com.

La “Coppa del Mondo di Tiramisù” è l’atto conclusivo del “SileFest 2017”, la rassegna nata dal progetto “Sile, oasi d’acque e di sapori” che vede riuniti i nove comuni rivieraschi del fiume che attraversa la Marca trevigiana.

Nessun commento:

Posta un commento