giovedì 26 ottobre 2017

Engadin St. Moritz, due novità per sciatori da dicembre



Le “Giornate sugli sci Sils, Silvaplana, Corvatsch”: la speciale offerta per sciare tre giorni in tutta l’Alta Engadina a un prezzo d’eccezione (valida nel Ponte dell’Immacolata fino al 15 dicembre e anche nel 2018). E l’apertura il 16 dicembre del rinnovato White Marmot Restaurant & Bar sul Corviglia: il lascito di 50 anni di tradizione gourmet di Hartly Mathis diventa un moderno “hotspot” per sciatori, dalla cucina sempre top. 

Gli sciatori in Engadin St. Moritz vengono prima di tutto, per questo la società degli impianti Corvatsch AG e gli albergatori di Sils (www.sils.ch), Silvaplana e Surlej (www.silvaplana.ch), promuovono le “Giornate sugli Sci”. Un’offertissima volta ad abbassare i prezzi per fare il pieno di sportivi, anche in bassa stagione e in concomitanza con allettanti eventi sulle piste da sci.
L'offerta comprende 3 pernottamenti in hotel (anche 5 stelle) con mezza pensione, 3 skipass giornalieri per sciare in tutti i comprensori dell’Alta Engadina, l’utilizzo gratuito dei trasporti pubblici, a partire da CHF 429 ( 372 euro) a persona (tassa di soggiorno compresa). Si possono prenotare le “Giornate sugli sci” anche per più di tre notti, rivolgendosi con anticipo direttamente presso l’albergo desiderato nei paesi di Sils, Silvaplana, Surlej e Maloja, e nei seguenti periodi del calendario 2017/2018: dal 7 al 15 dicembre 2017, dal 7 al 19 gennaio 2018 e dal 2 al 22 aprile 2018.
Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.engadin.stmoritz.ch/winter/it/pauschalenliste/skitage/

La prima occasione per godere di questi prezzi imbattibili è il weekend lungo dell’Immacolata, nei giorni del grande Opening Corviglia con la prima gara dell’Audi FIS Coppa del Mondo femminile di sci alpino (8-10.12)
della prima Snow Night Corvatsch (8.12) . Altre occasioni di festa promosse nelle “Giornate sugli
sci” sono: le gare nostalgiche al Corvatsch il 13 gennaio e la festa di primavera il 21 aprile 2018


Più sportivo anche il lato “food” a Corviglia
Il 16 dicembre 2017 apre il nuovo White Marmot Restaurant & Bar, nel comprensorio di St. Moritz, da sempre un’eccellente destinazione gastronomica delle Alpi, grazie allo chef pioniere Hartly Mathis, che 50 anni fa portò l’arte culinaria a 2.486 metri. Con la recente presa in gestione del ristorante da parte della società degli impianti Engadin St. Moritz Mountains AG, sono state introdotte delle novità nel concept gastronomico. Con il restyling totale del White Marmot Restaurant & Bar il lusso cede il passo alla modernità e a un’attenzione maggiore alle esigenze degli sportivi. Attenzione: cambia il look ma non la tradizione gastronomica che resta sempre un caposaldo, a riprova del fatto che a St. Moritz l’atmosfera lifestyle e gli sport invernali si completano alla perfezione. Il ristorante offre posto a sedere per 170 persone circa e può essere prenotato da metà dicembre 2017 anche in esclusiva e su richiesta per eventi serali. Inoltre, sul Corviglia, apre il 2 dicembre anche il nuovo ristorante self service appena ristrutturato Edy's Free Flow Restaurant & Bar: per gli sportivi che non intendono rinunciare a qualità e comfort nelle brevi pause tra una sciata e l’altra.
Corvatsch AGVia dal Corvatsch 73
CH-7513 Silvaplana
tel. +41 (0)81 838 73 73
info@corvatsch.ch
www.corvatsch.ch
www.diavolezza.ch/it           
Engadin St. Moritz Mountains AG
Via San Gian 30
CH-7500 St. Moritz
tel.+41 (0)81 830 00 00
media@mountains.ch
www.mountains.ch/it
www.engadin.stmoritz.ch/montagne

Nessun commento:

Posta un commento