lunedì 30 ottobre 2017

Profilo brand di design fondato e diretto da Andrew Vianello dal 1 novembre a Le Bon Marché di Parigi con la collezione LATO P






La collezione LATO P di Profilo rappresenta il quinto lato che nessuno vede e trasgredisce simpaticamente la regola di lettura che gli altri hanno di noi. LATO P enfatizza al meglio i tratti più sinceri della persona ritratta e la omaggia di bellezza eterna.
 
Il profilo è da sempre, per tutti, lo specchio della vera essenza di un individuo, il modo migliore per leggerne l’anima, perché rappresenta la forma “obiettiva” della persona. Con LATO P ci si può in un certo senso riappropriare della propria autenticità, ammirarla e riscoprirla. Ma soprattutto si regala agli altri la chance di farlo.
 
LATO P é un'idea regalo creata con un filo di metallo e vede rappresentato il profilo del volto di qualsiasi persona. Consegnando alla boutique una fotografia rigorosamente di profilo del proprio amore, figlio, genitore, persona cara o anche di sè stessi, LATO P verrà realizzato made-to-order e da mani esperte.
Nell’attesa della consegna, che avverrà dopo qualche giorno, ogni boutique fornirà al cliente un certificato di garanzia e di unicità. Un profilo, da regalare e regalarsi per qualsiasi occasione o ricorrenza, semplice ma estremamente personale rappresenta il profilo più reale e nascosto di ognuno di noi.È disponibile anche in versione coppia o in oro 24 carati.
 
A partire dal 1 novembre, Profilo presenta in esclusiva a Le Bon Marché di Parigi la serie Affinità o fedeltà? che comprende i profili di 20 razze canine.
Sarà anche possibile avere il proprio LATO P ‘umano’ attraverso il servizio di personalizzazione tramite la foto che il cliente può consegnare al grande magazzino.
LATO P inoltre sarà presentato in versione capsule con un packaging speciale e una placca in acciaio inciso sulla base.
Nel grande magazzino sarà presente Andrew Vianello che disegnerà per tutti i clienti l'idea regalo personalizzata.

In Italia, Profilo può essere acquistato in diverse boutique o nell' e-shop di Profilo su www.profilofilo.com

Nessun commento:

Posta un commento