venerdì 17 dicembre 2021

LA MAGIA DI UN NATALE DA FAVOLA INCANTA VILLA AGRIPPINA GRAN MELIÀ

 

 



 

 

Nella calda atmosfera delle feste, un calendario ricco di eventi per sognare ad occhi aperti, installazioni luminose, una speciale proposta food, Christmas cocktails e altre novità nel resort urbano nel cuore della Capitale.

 

Roma, 9 dicembre 2021 – Una location mozzafiato per un Natale davvero speciale. Villa Agrippina Gran Meliá di Roma presenta il programma per le festività natalizie. Per tutto il mese di dicembre, all’interno di uno degli hotel più esclusivi del gruppo spagnolo e della Città Eterna, sarà possibile scegliere tra proposte food and beverage alla carta pensate ad hoc per il Natale e ammirare installazioni luminose, accese per la prima volta dall’artista Mogol in persona in occasione di un evento di beneficienza.

 

Ampi spazi verdi e specchi d’acqua per trascorrere le festività lontani dal caos cittadino, pur rimanendo in pieno centro. Posizionata lungo la salita del Gianicolo, Villa Agrippina è stato recentemente incluso nel portfolio di Virtuoso, il più importante Travel Network internazionale, specializzato in viaggi di lusso ed esperienziali. Riconosciuto per l’eleganza della struttura, il servizio d’eccellenza e per l’esperienza curata nei minimi dettagli, l’Hotel quest’anno, oltre a regalare una delle viste più sorprendenti di Roma, renderà il periodo natalizio più unico che raro per tutti coloro che decideranno di trascorrerlo nella Capitale.

 

Una fantastica installazione luminosa accompagnerà, infatti, i colori del cielo di Roma, mentre, all’interno delle sale della struttura, sarà possibile ordinare i piatti firmati dal Resident Chef Alfonso D’Auria e sorseggiare i Christmas Cocktails pensati per il Natale.

 

Ma non è finita qui in occasione di questo Natale, Villa Agrippina Gran Meliá, collaborerà con Telefono Azzurro, la Onlus che dal 1987 difende i diritti dell’infanzia, e sarà Hospitality Partner della 29esima Edizione del rinomato Concerto di Natale, che si svolgerà presso l’Auditorium Conciliazione. L’appuntamento vedrà protagonisti artisti dal calibro di Enrico Ruggeri, Ian Anderson, Shaggy e tanti altri.

 

“Siamo davvero orgogliosi di poter celebrare questo Natale con un traguardo così importante come l’ingresso di Villa Agrippina in Virtuoso, il più prestigioso Travel Network globale. – afferma il Direttore Andrea Fiorentini - Per l’occasione abbiamo vestito i nostri giardini con installazioni luminose che li rendono ancora più preziosi. In un anno così speciale per noi abbiamo, inoltre, fortemente voluto rafforzare la nostra partnership in progetti a scopo benefico quali Christmas Contest, Concerto di Natale nonché collaborare con Telefono Azzurro in uno dei loro eventi”.

 

 

 

Villa Agrippina – A Gran Meliá Hotel
https://www.melia.com/it/hotels/italia/roma/villa-agrippina-gran-melia/index.htm

 

Via del Gianicolo, 3, 00165 Roma RM • T: +39 06 925901

 

 

Nessun commento:

Posta un commento