mercoledì 7 marzo 2018

AQUA CRUA: ARRIVANO LE UOVA DI PASQUA DI GIULIANO BALDESSARI


Si arricchisce la proposta di dolci pasquali creati da Giuliano Baldessari all'Aqua Crua. Uova speziate e colombe esotiche, ordinabili entro il 25 marzo
Novità in casa Aqua Crua per la Pasqua 2018: alle classiche colombe quest’anno Giuliano Baldessari ha deciso di affiancare le uova di cioccolato.
Le Uova di Aqua Crua sono proposte in edizione limitata, solo 100 pezzi, nel formato da 200 gr e realizzate con una speciale selezione di cioccolato al 70% proveniente dalla Papua Nuova Guinea, ottenuto da un cacao fine e raro con sentori tendenti all'affumicato e all'acido e aromatizzate al sale di Maldon e cassia, una spezia orientale conosciuta come cannella cinese. La sorpresa all'interno di ognuna è una ricetta di Baldessari.
La Colomba di Aqua Crua, riproposta dopo il successo dell'anno scorso, è preparata con cura artigianale tutte le settimane secondo la ricetta di famiglia di Giuliano. Arricchita con canditi artigianali è aromatizzata in modo naturale con fave di tonka e cassia, che le conferiscono un sapore deciso ed esotico ma per niente stucchevole.
La colomba e le uova sono disponibili nel ristorante o acquistabili on line nello shop di Aqua Crua (https://aquacrua.jimdo.com/) entro il 25 marzo. Il costo della colomba da 500 gr è di 15 euro, 10 euro le uova da 200 gr. Spese di spedizione 6,50 euro, gratuite a partire da 10 pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento