mercoledì 7 marzo 2018

MANUEL CAFFÈ VA A CANESTRO CON I CAMPIONI DEL TREVISO BASKET


Manuel Caffè sarà partner ufficiale di Treviso Basket per tutta la prossima stagione. Un accordo che garantisce una maggiore visibilità del marchio su tutto il territorio e connette l’azienda a brand di caratura nazionale.

Manuel caffè sceglie Treviso Basket. La squadra che sta collezionando vittorie avrà infatti come partner ufficiale per tutta la prossima stagione, la storica azienda di Conegliano, leader nella produzione di miscele di caffè d’eccellenza.
“La nostra azienda guarda sempre allo sport con grande interesse. – sostiene Cristina De Giusti - Per noi è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale, perché nasce da una passione. – e continua -  In un momento di riposizionamento del marchio, siamo orgogliosi di sostenere questo importante progetto, un simbolo storico di Treviso ma che ci permette di entrare in contatto con interessanti brand di caratura nazionale.”
Con questo progetto Manuel conferma l’attenzione rivolta al sociale e al territorio, in cui si inserisce l’interesse e la volontà di sostenere l’attività di una squadra che miete successi, intrecciando una rete di collaborazioni con il Club, i suoi stakeholders e tutti gli appassionati, che potranno contare sul supporto di un partner finanziario di primissimo livello.
Tradizione, sapienza, innovazione e intuizione sono gli ingredienti che hanno permesso a Manuel Caffè di creare miscele che soddisfano anche i palati più esigenti, degustate al bar e con una forte duttilità in cucina. L’azienda, gestita con successo dai fratelli Mauro, Cristina e Emanuela De Giusti vanta oltre quarant’anni di storia.

Nessun commento:

Posta un commento