giovedì 9 aprile 2020

Dalla Franciacorta La Montina attiva un nuovo e-commerce con chat per tener vivo il rapporto con clienti e wine lovers Spedizione gratuita dei vini in tutta Italia




Si chiama Covid-19 la nuova sfida che tutti siamo chiamati ad affrontare.  Questo virus ha cambiato le nostre vite, per sempre. Bisogna ripartire, certo, reinventarsi, trarre quanto di buono questa esperienza ci sta insegnando, abbattendo le barriere che nel tempo ci siamo costruiti.
In attesa della fine del lockdown e di poter riaprire la cantina a visite e degustazioni, La Montina di Monticelli Brusati, fra le aziende storiche e più conosciute della Franciacorta, è impegnata a tener vivo il rapporto con clienti e wine lovers, un patrimonio di incommensurabile valore che in questa emergenza non va trascurato, ma anzi rinsaldato.
Ha perciò messo on line un nuovo sito di e-commerce, l’enoteca online dove i clienti possono scegliere la referenza preferita, comporre confezioni, acquistare accessori per la degustazione e molto altro.
E lo ha riformulato, offrendo anche un servizio di supporto ai clienti, che possono rivolgersi al personale della cantina per consigli sugli acquisti, oppure per dubbi e difficoltà tecniche riscontrate durante l’acquisto.
“E’ molto importante far percepire al cliente che dietro lo schermo c’è qualcuno di fidato a cui poter far riferimento in caso di bisogno - spiega Michele Bozza, Export & Marketing Manager- Il rapporto umano non va dimenticato quando si vende online, anzi.” 
Per La Montina quindi questa la prima novità: una chat diretta inserita sull’e-commerce, per comunicare istantaneamente con la cantina. Inoltre, vista l’emergenza in cui versa il paese, sono state azzerate le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati online.
“ Se le persone, giustamente, non possono andare al bar e al ristorante, è giusto facilitare loro la via per potersi gustare un buon calice restando a casa, senza costi aggiuntivi” continua Michele Bozza.
Il negozio online de La Montina risponde anche ad un’altra necessità di questi tempi: fare regali restando a casa. Basterà infatti indicare nell’ordine l’indirizzo del destinatario del regalo e comunicare la dedica che si vuole scrivere sul bigliettino che verrà consegnato in allegato al pacco ed ecco un bellissimo regalo, personale, fatto senza muoversi da casa.
Info: La Montina - Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.it 

Nessun commento:

Posta un commento