martedì 21 aprile 2020

GOD SAVE OUR QUARANTINE Il palinsesto di dirette Instagram proposto da God Save The Food per allietare le giornate di lockdown



Dopo aver realizzato il centrotavola perfetto con Chiara Sapiente, aver trasformato la propria zona living in un originale picnic indoor con Giorgia Fantin Borghi e bruciato calorie grazie alla personal trainer Stefania VassalloGod Save the Food propone altri tre appuntamenti per accompagnare i propri follower verso la fine del lockdown.

"Vino e astrologia: dimmi di che segno sei e ti dirò cosa bere": la diretta che vede protagonisti l'astrologo Massimo Giannone e la Wine Educator Cristina Mercuri è in programma per giovedì 23 alle ore 17.30 
Massimo fornirà indicazioni astrologiche su questo momento particolare, passando in rassegna i dodici segni zodiacali ed enfatizzandone emozioni e caratteristiche. A seconda di ciascuna personalità, Cristina ci guiderà nella scelta del vino giusto. 

A seguire, giovedì 30 alle ore 17.30 sarà la volta di "Sognare con Rosalba", una piacevole chiacchierata con la frizzante cantafiorista di Potafiori, Rosalba Piccinni, per sognare insieme a lei trasportati dalla sua eclettica personalità. 
Sabato 9 maggio alle ore 11.00 ci prepareremo al graduale ritorno alla socialità insieme al make-up artist Rajan Tolomei e alla stilista Olivia Ghezzi Perego, che ci sveleranno tutti i segreti per dare un tocco glam al nostro look. 

Seguite il profilo Instagram di God Save the Food per rimanere aggiornati su tutti i prossimi appuntamenti. 

E se tutte queste dirette dovessero farvi venire appetito, scoprite a questo link il servizio di delivery con piatti preparati e consegnati direttamente da God Save the Food nel rispetto di tutte le norme igieniche. 

Nessun commento:

Posta un commento