venerdì 17 aprile 2020

ARLO TI AIUTA A STARE ACCANTO A CHI AMI, ANCHE A DISTANZA

Milano, 17 aprile 2020 - Proteggere i nostri cari è una priorità, ma non è sempre facile, soprattutto quando non si può essere fisicamente al loro fianco come in questo periodo. In molti infatti sono in pensiero per i propri nonni o genitori anziani che vivono soli in abitazioni o in comuni diversi. 

Il ricorso alla tecnologia e, in particolare, ai sistemi di videosorveglianza può essere la soluzione ottimale al problema della distanza forzata. Le videocamere di sicurezza senza fili di Arlo permettono per esempio a figli, nipoti o personale abilitato, di poter avere un accesso video e audio sull’abitazione dei propri cari che necessitano di assistenza. 

I prodotti top di gamma come Arlo Pro 3, telecamera di nuova generazione che garantisce immagini super nitide e chiare, e Arlo Ultra, con visione notturna a colori e un livello avanzato di rielaborazione immagini, sono efficienti, semplici da installare e posizionabili ovunque, in qualsiasi ambiente della casa. I due microfoni noise cancelling eliminano i rumori di sottofondo che potrebbero arrecare disturbo e quindi consentono conversazioni bidirezionali dall'audio cristallino. In questo modo, sarà davvero facilissimo e chiaro comunicare direttamente con la persona cara!

Inoltre, attraverso l’intuitiva app Arlo Smart, disponibile per iOS e Android e scaricabile gratuitamente, è possibile ricevere notifiche in tempo reale direttamente sul proprio smartphone, quando vengono rilevati determinati movimenti o suoni. 

Infine, grazie al loro design elegante e minimale si adattano perfettamente a qualsiasi arredamento, integrandosi perfettamente nell’abitazione e garantendo una “sorveglianza discreta”.

Nessun commento:

Posta un commento