mercoledì 31 marzo 2021

Plasmon lancia il biscotto con -30% di zuccheri: il classico biscotto delle famiglie Italiane con 30% di zuccheri in meno e con lo stesso gusto inconfondibile!

 




Milano, 31 marzo 2021 - Plasmon lancia il nuovo biscotto -30% di zuccheri: il classico biscotto delle famiglie Italiane con il 30% di zuccheri in meno e il gusto inconfondibile di sempre! Una ricetta studiata appositamente per rispondere alle richieste delle mamme sempre più attente nell'alimentazione dei loro bambini e agli healthy trend.


Il biscotto con -30% di zuccheri, disponibile a scaffale da fine febbraio e su e sull’e-commerce plasmonperte.it, è frutto del percorso del team Ricerca & Sviluppo di Plasmon per garantire l’iconico gusto con ancora meno zuccheri.

Il biscotto classico presenta già una quantità di zucchero ridotta e adatta alle esigenze dei più piccoli – solo meno di 1 gr di zucchero per biscotto – tuttavia, per soddisfare maggiormente le esigenze delle mamme, Plasmon ha ridotto ulteriormente del 30% gli zuccheri aggiunti. Il classico delle famiglie Italiane! Più salutare che mai! Più buono che mai!

 

Diverse indagini sottolineano come durante la pandemia siano cambiate le priorità delle famiglie. Viene posta sempre una maggiore attenzione nei confronti dei prodotti made in Italy e nel corretto apporto di zuccheri nella dieta anche dei più piccini tanto che il 43% dei genitori cerca prodotti per i loro bimbi con meno zuccheri. Ed ecco che per soddisfare queste nuove esigenze, Plasmon lancia il biscotto less sugar prodotto interamente in Italia con ingredienti della filiera italiana e caratterizzato da calcio, vitamine del gruppo B selezionate e ferro che contribuiscono al normale sviluppo cognitivo e del sistema immunitario.

 

Plasmon è da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane e a quelle dei loro bambini. Per questo ci impegniamo per essere ogni giorno a fianco dei genitori con tutto il nostro know how nella ricerca per offrire un prodotto sicuro, gustoso, sano e di qualità. Il nostro impegno nell'approvvigionamento di materie prime italiane realizzate con cura, passione e attenzione alla sostenibilità è il nostro modo di contribuire a dare un futuro migliore alle generazioni che verranno" - afferma Francesco Meschieri, Head of Marketing Infant di Kraft Heinz - Plasmon.

Nessun commento:

Posta un commento