Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Giovanni Ricciardella del ristorante Cascina Vittoria (Rognano - Pavia) che illustra la ricetta della “Millefoglie di melanzane e le tre consistenze del Parmigiano Reggiano: caldo-gelato-croccante”.
Giovanni Ricciardella, milanese classe 1991, dopo gli studi alberghieri e tanta gavetta, nel 2012, ad appena 21 anni, prende le redini del ristorante di famiglia Cascina Vittoria a Rognano - Pavia, e continua a formarsi a fianco di chef come Antonino Cannavacciuolo, Davide Oldani e Iginio Massari. Oggi nel suo ristorante propone una cucina fresca e personale, che regala piatti contemporanei a partire da materie prime di assoluta qualità.
La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da stasera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.
STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35
TWITTER @Striscia - INSTAGRAM @striscialanotizia - FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento