Richiamare la tradizione della migliore cucina mediterranea in chiave innovativa, dove alla base di ricette sfiziose c’è la ricerca del (sano)benessere della persona. Se Farmo è sinonimo di grande qualità nei prodotti caratterizzati dall’assenza di glutine, è proprio perché non si scosta mai dalla rigorosa selezione di ingredienti nonché dalla cura scrupolosa nella preparazione. Farmo produce solo alimenti sicuri e gustosi da conquistare persino i palati più esigenti. I Fusilloni Farmo gluten free di mais e riso integrale sono, ad esempio, l’espressione più “gourmand & wellness” di un’eccellenza del nostro territorio: ricchi di proprietà nutritive, si distinguono per la loro delicatezza e soprattutto per quella digeribilità che il “senza glutine” sa garantire. Ideali per impreziosire qualsiasi ricetta, grazie alla loro capacità di catturare ogni condimento e di trattenere i sapori, i Fusilloni Farmo permettono di assorbire il gusto più a lungo. Farina di mais e riso integrale sono preziosi alleati di una pasta versatile, che ben si adatta alle ricette più stuzzicanti e appetitose, come questo delizioso piatto unico creato in esclusiva per Farmo dall’estro e fantasia della giovane food blogger Giulia Brunetti, in arte “Giulia Passione in Cucina”. Ecco dunque, per un pranzo estivo leggero, gli squisiti e raffinati Fusilloni Farmo gluten free con bresaola, rucola e grana, facili e veloci da preparare, dal colore...tricolore. Per un ghiotto, saporito ed equilibrato “made in Italy lunch” senza rinunce.
FUSILLONI FARMO GLUTEN FREE CON BRESAOLA, RUCOLA E GRANA
Ingredienti (per 4 persone):
Fusilloni Farmo senza glutine di Mais e Riso Integrale 380 g
Bresaola 90 g
Parmigiano a scaglia 70 g
Rucola 50 g
Limone 1
Procedimento
Cuocere i Fusilloni Farmo in 10/11 minuti.
Mentre la pasta cuoce, preparare rucola, grana e bresaola, aggiungendo un po' d'olio EVO per insaporire ulteriormente il tutto.
Una volta scolata la pasta, condirla con succo di limone e lasciarla poi riposare per una ventina di minuti, mescolando di tanto in tanto.
Infine, aggiungere il condimento preparato precedentemente.
Il piatto è pronto, buona degustazione!
Fusilloni Mais e Riso Integrale Farmo
Con i fusilli non si sbaglia mai: realizzati anticamente arrotolando la pasta attorno a uno strumento simile al fuso delle filatrici, con la loro forma avvolgente sanno accompagnare sfiziose ricette quotidiane, ma anche piatti inediti, rigorosamente senza glutine. I Fusilloni senza glutine Farmo sono la pasta di mais e riso integrale ideale per ogni tua ricetta: una pasta senza glutine che da sempre è sinonimo di qualità e gusto. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l’attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti. Tempo di Cottura: 12/13 min. In vendita a €1,90. Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia su shop.farmo.com/
FARMO: GOOD FOR YOU!
Farmo, l'azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 24 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c'era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 80 dipendenti. L'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, Fair Trade, Kosher e certificazione etica SMETA. Tra gli obiettivi il progetto "plastic free" che coinvolge tutta l'azienda. Una responsabilità verso l'ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell'inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l'Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità. Per maggiori informazioni: www.farmo.com
Nessun commento:
Posta un commento