Milano, martedì 18 giugno 2024 - Giugno è il mese del Pride, dedicato alla celebrazione dell'amore in tutte le sue forme. Per l’occasione, COCCIUTO introduce una nuova pizza esclusiva, in aggiunta al suo menù: la "Pizza Rainbow". Solo per il mese di giugno, presso lo store di Via Turati, sarà possibile degustare questa speciale creazione culinaria che rappresenta un omaggio ai colori e ai sapori che rendono unica la comunità LGBTQ+.
La "Pizza Rainbow" è una sinfonia di ingredienti pregiati e sapori unici, attentamente selezionati per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile. È preparata con una raffinata crema di datterini gialli, fiordilatte a km 0 proveniente da fornitori locali per garantire la massima qualità, polpo scottato, salsa al nero di seppia, emulsione di barbabietola dal colore vivace e dal sapore dolce, per un contrasto armonioso, cipollotto in agrodolce, salicornia e ristretto al lime.
Cocciuto mira a elevare la pizza in termini di qualità, utilizzando impasti, farine e materie prime di qualità, molti dei quali sono presidi Slow Food, e combinandoli con ricerca, creatività e passione. La pizza è caratterizzata da una base morbida e sottile al centro, con un cornicione fragrante e farciture equilibrate e ricercate. L'impasto diretto è realizzato con un blend di farine arricchito con germe di grano vivo e paste madri, e sottoposto a una doppia lievitazione di almeno 30 ore per garantire sofficità, fragranza e leggerezza.
La Pizza Rainbow è un simbolo dell’impegno di Cocciuto per l'inclusione e la celebrazione della diversità.
Nessun commento:
Posta un commento