La decisione di introdurre il brunch all’interno della propria offerta nasce dall’esigenza di creare un vero e proprio momento di convivialità nello spazio esterno del ristorante, ancora segreto ai più, offrendo al contempo una proposta food variegata e di ottima qualità. Con i suoi 100 coperti all’aperto, oltre alla sala interna del ristorante che ne ospita altri 70, la corte offre un ambiente ideale per trascorrere una piacevole domenica in compagnia, gustando i deliziosi piatti del brunch circondati da un'atmosfera accogliente e rilassata.
Il brunch di FRESCO Sarpi si articola in 6 principali corner tematici, ciascuno pensato per esaltare specifiche categorie di pietanze e offrire un’esperienza gastronomica completa.
L’Angolo del Fornaio propone una selezione di pane, focacce e grissini fragranti. Le confetture abbinate al pane casereccio e diverse tipologie di muesli e cereali offrono un inizio di giornata ricco di dolcezza.
L’Healthy Corner è dedicato a chi desidera mantenersi leggero senza rinunciare al gusto. Qui sono disponibili centrifughe fresche, succhi, frutta secca e disidratata, insalate e verdure cotte, ideali per un brunch all'insegna del benessere.
L’Angolo Rustico è pensato per gli amanti dei sapori intensi, con un’ampia selezione di formaggi, yogurt, salumi e deliziosi bagel con salmone affumicato, offrendo una varietà di sapori e consistenze.
Per gli appassionati di dessert, Frutta e Dolci offre tante prelibatezze, tra cui i classici croissant e dolci da colazione, ma anche tiramisù, torta caprese, banana bread, pancake con sciroppo d’acero e molto altro, creando un corner paradiso per i più golosi.
L’uovo, invece, simbolo per eccellenza del brunch, è interpretato in 6 modi diversi nei piatti dell’Angolo delle Uova: sodo, strapazzato, fritto, dentro a quiche, frittate e omelette.
Infine, l’Angolo Street Food Partenopeo porta un tocco di Napoli a Milano, con parmigiana di melanzane, arancini di riso, crocchè e la famosa pizza margherita a portafoglio, celebrando le eccellenze della cucina partenopea.
Nessun commento:
Posta un commento