mercoledì 5 febbraio 2025

MENÙ SPECIALE A “THE PADEL RESORT” PER FESTEGGIARE SAN VALENTINO

 


Il 14 febbraio il Ristorante Gourmet I TIGLI propone un percorso gastronomico

dedicato a tutti gli innamorati

 



Per festeggiare il giorno più romantico dell’anno The Padel Resort - il primo Resort italiano interamente dedicato al padel, con sede a Como - si prepara ad accogliere gli ospiti in un’atmosfera suggestiva per un’esperienza gastronomica d’eccezione. Per la sera del 14 febbraio il Ristorante Gourmet I TIGLI propone infatti un menù dedicato a San Valentino: un viaggio tra sapori e abbinamenti ricercati che inizia con un raffinato cocktail di benvenuto a base di gin infuso alla rosa canina, liquore alla violetta e cordiale al maraschino, servito con finger food, e prosegue con capasanta arrosto e caviale Master su vellutata di topinambur, raviolo con ricotta di bufala e tuorlo colante, e trancio di dentice pescato. Chiude la cena un cuore di lampone con vaniglia e litchi, omaggio a tutti gli innamorati e alla “dolcezza di un bacio”.


Sintesi di una nuova forma di hospitality che pone il benessere della persona al centro delle proprie attività, The Padel Resort - fortemente voluto e realizzato dalla famiglia Parolini nel 2024 con l’obiettivo di recuperare e riqualificare la zona industriale di via Pasquale Paoli a Como - è il primo resort italiano dedicato al padel, già eletto lo scorso settembre come Migliore Padel Club d’Italia. Se la proposta sportiva - con 11 campi da padel, una palestra, un’area pool e uno studio di fisioterapia – è il punto di forza del Resort, tante sono le altre possibilità che offre per riconnettersi con se stessi, lontani dalla frenesia del quotidiano: il Ristorante Gourmet I TIGLI, un Bistrot con Lounge Bar e da questa estate Como Hills, un Boutique hotel 4 stelle con 21 camere deluxe. Senza dimenticare la concessionaria Maserati e lo Spazio coworking.

La cena di San Valentino sarà quindi un’occasione imperdibile per celebrare questa festa in un ambiente esclusivo, dove l’amore per lo sport incontra una cucina gourmet pensata come coccola per tutti gli ospiti.




Nessun commento:

Posta un commento