Oltre ai consueti appuntamenti, siamo lieti di anticipare alcune novità del calendario autunnale. Alla luce degli eccellenti risultati ottenuti dal dipartimento di Design nel primo semestre e in risposta alla crescente attenzione del mercato verso il settore, Cambi introdurrà un nuovo appuntamento: Design Properties, un’asta aggiuntiva interamente dedicata al design, in programma per settembre.
Per l’Arte Orientale, ottobre segnerà il ritorno della prestigiosa asta Fine Asian Works of Art, che quest’anno si distinguerà per la presenza di una straordinaria collezione di coralli, rara e di altissimo pregio.
Confermata anche l’edizione autunnale di Dimore Italiane, che presenterà una selezione di arredi, dipinti e oggetti d’arte provenienti da quattro prestigiose dimore tra Lombardia e Toscana, offrendo un affascinante spaccato del collezionismo italiano.
Grande attesa infine anche per l’asta di Numismatica, che si preannuncia particolarmente ricca grazie all’inserimento in catalogo di alcune superbe collezioni di monete e medaglie. Segnaliamo inoltre un importante affidamento privato per il dipartimento di Arte Antica, che arricchirà la proposta con opere di significativo valore storico e artistico.
Con una base di clienti sempre più fidelizzata e una strategia fondata su competenza, digitalizzazione, innovazione e soprattutto una forte diversificazione delle aste e delle proposte, Cambi Casa d’Aste guarda con entusiasmo alle prossime vendite del secondo semestre 2025, continuando a valorizzare il patrimonio culturale.
Nessun commento:
Posta un commento