venerdì 21 febbraio 2020

Al bartender di Oltre Nico Salvatori il Food & Wine Awards 2020 per la categoria Mixology




Il barman emiliano conquista il Premio Distilleria Bonaventura Maschio come Best Under 35 in Italia nella categoria Mixology

Si è tenuta mercoledì 19 febbraio all’interno degli spazi di Cariplo Factory, il primo polo sull’innovazione digitale per il lavoro dei giovani creato dalla Fondazione Cariplo, la cerimonia di premiazione dei Food&Wine Italia Awards 2020, l’edizione italiana della prestigiosa rivista statunitense lanciata nel 1978.
Tra le varie categorie premiate, quella dedicata ai Bartender Under 35 ha visto Nico Salvatori del ristorante Oltre di Bologna ricevere il Premio Distilleria Bonaventura Maschio come Best Under 35 nella categoria Mixology. Non solo passione e dedizione, ma anche l’attenzione a temi quali la sostenibilità, prodotti self made, stagionalità e coinvolgimento di produttori locali hanno permesso al barman emiliano di conquistare l’ambito riconoscimento.
A premiare Nico Salvatori, la redazione di Food&Wine Italia, alla presenza del Deputy Editor di Food&Wine U.S. Melanie Hansche e il Vice President International di Meredith Corporation Tom Rowland, assieme a un board composto dai più autorevoli giornalisti, critici, blogger ed esperti di comunicazione e design.

Nessun commento:

Posta un commento