Il tempio del “Simply Good Food” insieme
ad altri 77 ristoratori milanesi per scuotere la città e trasmettere un segnale
positivo in un momento di criticità
Milano, 26 febbraio 2020 - God Save the Food, insieme ad altre
decine di imprenditori della ristorazione meneghina, ha deciso di aderire all’Unione dei Brand della Ristorazione
Italiana: un’associazione di carattere temporaneo che riunisce circa 1.000
attività del settore food, con l’obiettivo di promuovere - in un momento così
delicato - un messaggio di presenza e supporto alla città di Milano e alle
istituzioni che vi operano. Un fronte unito di colleghi ristoratori che hanno
deciso di tenere aperti i locali per combattere tutti insieme l’immagine di una
città fantasma.
Federico
Bollito, socio fondatore di God Save the Food,
ha creduto da subito in questa iniziativa ed è deciso a combattere l’allarmismo
e la negatività che da qualche giorno aleggiano sulla città: “Milano - ha dichiarato - non si deve fermare. É importante che tutti
i ristoratori, ma anche tutti gli imprenditori e i cittadini, trovino la forza
e la positività di andare avanti in questo momento. Pur rispettando la
situazione di emergenza, continuiamo a garantire ai nostri clienti un servizio
puntuale e di qualità”.
Caratterizzati da un’estetica curata e
contemporanea i quattro locali targati God Save the Food (Tortona, Brera, Piave e Rinascente
– Duomo) rimarranno dunque aperti, garantendo ai clienti la semplicità, la
qualità e l’accoglienza che dal 2011
caratterizzano il brand, insieme ad un’offerta gastronomica ispirata al
concetto di “simply good food”.
Nessun commento:
Posta un commento