lunedì 10 febbraio 2020

San Valentino in “Private Suite” al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano



A San Valentino il 5 stelle Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre agli innamorati il rifugio perfetto per coccolarsi e farsi coccolare, le Fanes Private Suites. Situate all’interno della rinnovata area wellness, questi ambienti sono dedicati esclusivamente ai trattamenti e al relax di coppia, dove trascorrere due ore indimenticabili avvolti dal benessere tutto al naturale.  
 
San Cassiano (BZ), 10 febbraio 2020 – Privacy e coccole per due. A San Valentino il 5 stelle Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alta Badia regala agli innamorati un nido speciale dove condividere il benessere e il relax. Sono le Fanes Private Suites della nuova Fanes Spa, cabine in legno di cirmolo pensate per preziosi e rigeneranti trattamenti di coppia e non solo. Scrub al miele, bagni con olii aromatici nella vasca salina all’aperto, rituali benessere con prodotti esclusivi, massaggi e saune al fieno: due ore indimenticabili da condividere in totale privacy, con stuzzicanti proposte food&wine incluse.
 
Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes ogni dettaglio contribuisce a creare la giusta atmosfera per un soggiorno all’insegna dell’amore. Il massimo della privacy si può trovare nei Natura Loft, lussuose suite di circa 100 mq con accesso esterno, ampio terrazzo con vista panoramica sulla valle, romantico soggiorno con parquet e caminetto, sauna finlandese privata, bagno con vasca a vista. I materiali preziosi, come il marmo di Lasa, si uniscono al calore del legno, in un connubio perfetto tra modernità e tradizione alpina, con richiamo al calore e all’intimità. Elementi presenti anche nelle altre suite esclusive dell’hotel, come la Cielo di Stelle e la Nuvola, entrambe con doccia e tinozza in legno e stufa in maiolica.
 
A completare il soggiorno perfetto per la coppia, soprattutto in occasione di  una ricorrenza particolare, non può che esserci una cena a lume di candela in una delle accoglienti sale ristorante del Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Cucina genuina di alto livello accompagnata da un’etichetta della Cantina del Fanes, che custodisce una collezione di vini pregiati provenienti dalle migliori zone di produzione italiane. Il modo migliore per scegliere la bottiglia con cui accompagnare la serata è visitare personalmente la Cantina, un ambiente magico posto sotto all’antico maso del 1560, al quale si accede percorrendo un corridoio arredato con antiche botti e illuminato da candele.
 
www.hotelfanes.it/it/hotel

Nessun commento:

Posta un commento