Un dono semplice, ma simbolico, che racconta in modo concreto la filosofia che anima questa collaborazione: celebrare la brescianità autentica, dare valore al territorio, costruire comunità. In casa Piantoni, il pane non è solo lavoro, è famiglia: è con questo stesso spirito che è stato pensato l’omaggio ai tifosi, con l’auspicio di riportare anche le famiglie bresciane allo stadio, perché il calcio torni a essere un momento da vivere insieme, proprio come accade intorno a una tavola. Il legame tra Èl Forner e Union Brescia proseguirà per tutta la stagione, con la presenza di un corner dedicato all’interno dell’area hospitality dello stadio Rigamonti e con la fornitura dei prodotti da forno artigianali in tutti gli sky box e pitch box, per portare anche sugli spalti il profumo del pane appena sfornato. Il debutto della partnership coincide anche con il lancio del nuovo packaging firmato Èl Forner, presentato in cinque formati – 200g, 300g, 500g, 1 kg e 2 kg – ognuno con un colore personalizzato e pensati per la vendita al dettaglio e la ristorazione. I colori scelti per il sacchetto del pane richiamano quelli del grano maturo, simbolo di genuinità e radici contadine. |
Nessun commento:
Posta un commento