lunedì 21 settembre 2020

Romanticismo al lago e in montagna ai Quellenhof Luxury Resorts

 


Vacanze a misura di coppia in Alto Adige e a Lazise. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier le nuove Park Suite assicurano super privacy e l’atmosfera della Quellenhof Gourmetstube 1897 è perfetta per un’esclusiva cena a lume di candela; il resort sul Lago di Garda propone gite in vespa o in barca per romantiche giornate da concludere con un rituale per due nella Onda Private Spa Suite o con la proposta gourmet Love is in the Air. In entrambe le strutture, suite di design ideali per la coppia e ampia offerta di trattamenti benessere da condividere.
 
S. Martino presso Merano (BZ), 21 settembre 2020 – Merano o Lazise? Chalet circondato dalle verdi montagne altoatesine o lussuosa suite vista Lago di Garda? Diverse location ma stessa qualità nei Quellenhof Luxury Resorts, dove gli innamorati hanno mille possibilità di relax e divertimento in intimità. Entrambi i resort della famiglia Dorfer sono perfetti per un soggiorno romantico, grazie a proposte speciali che vanno dai trattamenti wellness studiati per la complicità della coppia alla cena romantica gourmet.
 
Super privacy assicurata nelle nuovissime Park Suite del Quellenhof Luxury Resort Passeier, ben 125/150 mq di design e comfort, ampia terrazza con whirlpool riscaldata e zona relax con vista giardino. Qui la coppia può vivere momenti di relax indimenticabile, grazie alla posizione riservata, ai servizi speciali come colazione, pranzo e cena in camera o anche prenotando un massaggio di coppia comodamente nella propria suite. La scelta della soluzione perfetta per la vacanza romantica è ampia al Quellenhof in Val Passiria: dalle nuove Royal Wellness-Suite, alle Alpin Nature Suite con cabina a raggi infrarossi fino ai lussuosi Penthouse-Chalet con soggiorno SPA da sogno, sistema Dolby surround, camino, terrazza privata sul tetto con hot whirlpool e sauna all'aperto. La vasta spa del resort offre anche Private Spa Suite per esperienze uniche ideate per la coppia, fra massaggi rilassanti, sedute in sauna e momenti di intimità accompagnati da frutta o cioccolatini e un calice di Prosecco. Per una serata speciale è ideale l’atmosfera romantica della Quellenhof Gourmetstube 1897 o per un tocco esotico la cucina giapponese dello Sky Restaurant Teppanyaki.
 
Per un romanticismo in stile dolce vita invece il Quellenhof Luxury Resort Lazise ha pensato alla gita in vespa o in barca sul Lago di Garda, fornendo servizio di noleggio direttamente in hotel arricchito da un cestino da picnic gourmet con prelibatezze locali, Champagne e fragole o ancora un vino a scelta fra le 800 etichiette della cantina Quellenhof. Nella Onda Private Spa Suite si possono prenotare due ore di relax di coppia, provando il sublime massaggio a lume di candela o la Passeggiata sul Lago di Garda, o ancora il Rituale Signature Treatment Romeo e Giulietta, “versione a lieto fine del famoso dramma shakespeariano”, che prevede sauna con ventilazione all’olio di rose eseguita da un maestro di sauna privato, rilassante massaggio reciproco e per concludere brindisi con spumante e i tipici dolcetti “Baci di Giulietta e Romeo”. Anche al Quellenhof Luxury Resort Lazise le coppie hanno l’imbarazzo della scelta: dalla Suite Oliva con loggia e letto king-size alla Suite Bella Bianca con pavimento in pietra, anche con accesso diretto privato al laghetto naturale balneabile, fino alle Penthouse Pool Villa su due piani, con pavimento in legno, terrazza con idromassaggio, sauna privata e piscina infinity. Nelle Penthouse Pool Villa è possibile anche prenotare massaggi in camera per il top della privacy. Novità per un’occasione speciale la proposta Love is in the Air: cena con piatto gourmet a sorpresa e dulcis in fundo una selezione di cioccolatini, mandorlati e altre sfiziosità, accompagnati da due calici di vino dolce spumante.

Nessun commento:

Posta un commento