martedì 13 ottobre 2020

Bio Brunch da Bioesserì Porta Nuova

 

Da sabato 17 ottobre, ogni week end momenti di gustoso relax

Da sabato 17 ottobre, il week end da Bioesserì Porta Nuova si fa ancora più ricco con il bio brunch.  Dalle 12.00 alle 15.30, nell’ultimo locale nato del Gruppo, sarà possibile concedersi una gustosa coccola all’insegna del relax e in totale sicurezza.


Una proposta per tutta la famiglia e a metà tra la colazione e il pranzo, il bio brunch di Bioesserì elaborato dell’Executive Chef Federico Della Vecchia, unisce il meglio della tradizione americana con piatti iconici e dessert che cambieranno ogni mese.
 
Gli ospiti saranno accolti con i classici pancake e sciroppo d’acero, waffles, mini croissant, pane tostato, spremuta d’arancia e caffè americano. A seguire un piatto principale a scelta tra:
 
· Uovo pochè servito con pane casareccio con guacamole, pomodorini confit, cipolla marinata, insalata di pomodoro e feta
 
· French toast con mozzarella di bufala, gambero grigliato, insalatina di spinaci, pinoli, nocciole e pecorino
 
· Uovo fritto a 65° servito con bagel, salsa allo yogurt, carpaccio di salmone selvaggio, spinaci e patate al forno
 
·Uova strapazzate servite con pan brioche/pan pizza cotto alle erbe, salsa bernese con radicchio e rucola all'insalata
 
· Hamburger alla carbonara (maionese al pecorino e guanciale e uova fritte) patate
 
· “Classic” avocado toast servito con salmone affumicato
Per i dessert si può optare tra il cheesecake ai frutti di bosco, i brownies e cookies, il “nostro cannolo” e la Macedonia di frutta fresca di stagione con, se richiesto, yogurt.

 

Costo 32€
 
Per andare incontro alle esigenze di tutti, grandi e piccoli, da Bioesserì è possibile trovare anche il menu bimbi, una proposta variegata che comprende piatti tra i più gustosi e amati dai bambini, come: la pasta al pomodoro (con o senza polpette), la pizza margherita, la cotoletta con patatine, e l’hot dog e patatine. Il menu include anche una bevanda e un dessert a scelta.

 

Costo 18€
 
Una pausa informale, in un locale in cui l’anima biologica viene esaltata dall’estrema qualità della selezione dei prodotti e dove è possibile mangiare sano senza rinunciare al gusto e all’eccellenza. 

Nessun commento:

Posta un commento