Giovedì 1° maggio 2025, i piccoli e incantevoli borghi e le colline delle Langhe saranno il terreno di svolgimento della sedicesima edizione della Caccia al Tesoro nelle Langhe
L’avventura avrà inizio ad Alba e permetterà di scoprire – con prove di gioco, visite guidate e degustazioni enogastronomiche – i tratti più belli delle Langhe. Tra le tappe, oltre alle cantine che aderiranno all’iniziativa, saranno privilegiati i padiglioni di Vinum, in programma per l’ultima settimana di aprile e la prima settimana di maggio 2025 e i beni culturali della città e del territorio langarolo.
Quest’anno, per la prima volta, verrà proposto un itinerario in pullman, in collaborazione con il tour operator Love Langhe Tour, con la possibilità di acquistare il pacchetto completo “Caccia al Tesoro” che comprenderà: lo spostamento in pullman, l’esperienza di gioco e il pranzo, a cura di La Colomba Coj Catering & Banqueting, presso uno dei borghi dell’Alta Langa.
Ma c’è di più! La sedicesima edizione della Caccia al Tesoro nelle Langhe supporterà il progetto Langa Silvatica I Want To Be Tree Odv. Parte dell’incasso ottenuto dall’iniziativa sarà infatti devoluto a Langa Silvatica per finanziare il progetto “Oasi delle Terrazze”, con l’obiettivo di acquistare e tutelare un bosco di 4 ettari a Lequio Berria (CN).
Coloro che sono interessati a partecipare alla Caccia al Tesoro nelle Langhe possono iscriversi sul sito www.turismoinlanga.it, compilando l’apposito form d’iscrizione.
Nessun commento:
Posta un commento