sabato 20 febbraio 2016

4° edizione del Choco & Wine fest a Verteneglio (Brtonigla) - L'intervento di Borghi d'Europa

I golosi amanti del cioccolato, alla costante ricerca di novità nel dolce mondo di profumi e sapori che regala questa prelibatezza, possono partecipare in questi giorni alla 4° edizione del Choco & Wine fest.Una manifestazione nel corso della quale i visitatori hanno l'occasione di scoprire nuovi modi di combinare il cioccolato e il vino.
La quarta edizione del Choco & Wine Festival ha aperto le sue porte sabato 20 febbraio nel tendone  in  piazza principale a Verteneglio.
Durante la prima giornata è stato possibile assistere a presentazioni, choco show, degustazioni di cioccolato, vino e prodotti al cioccolato; da non perdere la creazione della scultura di cioccolato by Stefano Comelli.
Il programmi è accompagnato dall' intrattenimento musicale di Gordan Gregurović, star del programma musicale croato „The Voice“.
…E per i più piccoli, immancabile il Lino Choco Party!
Per gli appassionati di sport, sabato sera  si è tenuta la sesta edizione della corsa „Brtonigla Adventure Trek“ con un assaggio di mare e di sale!
 
La redazione della trasmissione multimediale 'Borghi d'Europa' è intervenuta alla festa, realizzando interviste  con Michelle Babic (direttore dell'Ente per il Turismo del Comune di Verteneglio), Robert Buzdakin (Ekstremni Marketing, uff. stampa) e Igor Lukin (Villa Sosi, Pasticceria in Umago).
Verteneglio è inserito da molti anni nella rete dei borghi europei del gusto.


Nessun commento:

Posta un commento

MASBEDO Welcome Palermo Prodotto da In Between Art Film

Anteprima mondiale in occasione de Lo Schermo dell’Arte Film Festival DOMANI  15 novembre 2019 ore 21.00 Cinema La Compagnia, Firenze...