martedì 9 aprile 2019

Milano Design Week 9-14 aprile MAXI DESIGN = MAXI RELAX AL NYX HOTEL MILAN

Un’installazione…da giganti
per sfuggire alla frenesia del Salone del Mobile
nel dehors dello street hotel di Milano dove non ci sarà nulla da fare, niente da vedere, solo sedersi e riposare.
In chiave design,of course!

NYX Hotel Milan
Piazza IV Novembre 3, Milano
https://www.nyx-hotels.it/milan

Il Salone del Mobile è una maratona infinita di presentazioni e di opening, di preview e place to visit, in un tour de force in cui l’unica domanda che conta, alla fine, è solo questa: come sopravvivere?
La risposta è semplice, al NYX hotel Milan. Ma non pensate all’ennesimo vernissage perché  la parola chiave è una sola: relax senza stress! Esattamente come vuole la filosofia dell’albergo che, replicando la fortunata – e riposante- formula dell’anno scorso, ha preparato un posto ideale nel quale rilassarsi… alla grande! Un maxi relax non solo in senso letterale perché, mentre la città sarà travolta dagli happening, tra le mura dello street hotel di Piazza IV novembre si potrà vivere una pausa rigenerante e avvolgente in formato gigante!
La lounge del NYX hotel Milan, infatti, sarà allestita con maxi sedute – realizzate da Kubiko by Skygreen – in polietilene rivestite di erba fuxia e turchese sulle quali arrampicarsi per sentirsi protetti, accolti e, perché no?, schiacciare uno scenografico sonnellino in una Lilliput formato design, naturalmente, per essere in linea con Salone del Mobile.  
Con una sola regola: non fare nulla!

Un’installazione suggestiva che strizza l’occhio alla tendenza europea dei pezzi di arredamento d’esterno fuori scala che ha il suo cuore nelle celebri Big Bench delle Langhe, le grandi panchine firmate Chris Bangle – ma senza dimenticare i grandi vasi lungo i viali di Lione, le macro lampade disseminate in Carinzia attorno al lago... Un macro design che permette di tornare bambini sperimentando un punto di vista diverso e di condividere l’esperienza con altri perchè la larghezza delle sedute permette di accogliere più persone: così sedersi diventerà non solo un gesto rilassante ma anche sociale e…social, perché d’obbligo sarà scattarsi una foto da condividere con i propri follower! La pioggia di like, nella Milano del salone “that never sleeps”, è assicurata!
Il maxi relax formato design del Nyx hotel Milan aspetta i suoi ospiti in cerca di energie da recuperare dal 9 al 14 aprile, dalle ore 9 alle 22.

Nessun commento:

Posta un commento