giovedì 24 ottobre 2019

Chi è Chi AWARDS Sport & Style: Costacurta e Colombari “vincono” L’Albereta




Durante la cerimonia di premiazione, organizzata da Chi è Chi e GQ Italia la coppia Costacurta-Colombari è stata premiata con un soggiorno nel Relais & Chateaux della Franciacorta, hospitality partner dell’iniziativa. I due potranno usufruire di una remise en forme completa e personalizzata, trattamento di altissimo livello concepito per gli ospiti del resort. Ad assegnare il riconoscimento, Carmen Moretti e Martino de Rosa.











Milano, 24 ottobre 2019_Ieri sera si sono tenuti, a Milano, i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Style, dedicati a personalità di spicco nell’ambito dello sport e dello spettacolo: atleti, campioni, personaggi, giornalisti e imprenditori. Hospitality partner dell’evento, L’Albereta, Relais & Chateaux nel cuore della Franciacorta, rappresentato da Carmen Moretti, AD della divisione alberghiera e vice presidente di Terra Moretti, e Martino de Rosa, fondatore con Carmen Moretti di atCarmen, nonché personalità innovatrice nel settore del food&vine.
In questo contesto Moretti e de Rosa hanno assegnato un premio speciale a Billy Costacurta e Martina Colombari, campioni nello sport, nello stile e nella vita. Per il giocatore simbolo del Milan e l’attrice e modella si apriranno le porte del resort, luogo ideale per una remise en forme completa.

Costacurta e Colombari potranno vivere l’esperienza offerta a chi soggiorna nella villa tardo-ottocentesca immersa tra le colline della Franciacorta, una clientela internazionale particolarmente attratta dai trattamenti top di gamma e all’avanguardia. Al centro della proposta, del tutto personalizzabile, le esigenze individuali degli ospiti, sportivi e non, intorno alle quali vengono creati dei programmi ad hoc, grazie alla consulenza di un team altamente qualificato di medici, dietisti, osteopati, terapisti e personal trainer.

La proposta total sport & wellness de L’Albereta offre la possibilità di portare a livelli di eccellenza la propria forma fisica e mentale, raggiungere obiettivi di dimagrimento duraturi e migliorare le proprie perfomance sportive. Tutto questo in un contesto di rara bellezza, una villa tardo-ottocentesca immersa nel verde, dove si insegue un ideale di stile, eleganza e benessere.

Nessun commento:

Posta un commento