mercoledì 23 ottobre 2019

NATALE 2019: IL VIAGGIATOR GOLOSO È FORNITORE UFFICIALE DE “IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO”




Scegliendo “Il Panettone del Duomo di Milano” è possibile sostenere i restauri
della Cattedrale

Milano, 22 ottobre 2019 – Per il prossimo Natale 2019, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, diventa il fornitore ufficiale de “Il Panettone del Duomo di Milano”, il più classico dei dolci nato all’ombra della Madonnina, nella speciale Edizione Limitata ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.
Grazie alla sua antica ricetta, alla sua lievitazione naturale e all’utilizzo di soli ingredienti pregiati, “Il Panettone del Duomo di Milano” si prepara a conquistare i palati più esigenti. Come per gli anni passati, oltre a essere irresistibilmente golosa, l’edizione del panettone fornito da il Viaggiator Goloso sarà anche solidale: tutti coloro che acquisteranno “Il Panettone del Duomo di Milano”, contribuiranno, infatti, a sostenere i restauri della Cattedrale.
Il Panettone del Duomo di Milano” è disponibile in esclusiva presso il Duomo Shop, il punto vendita ufficiale della Veneranda Fabbrica, aperto tutti i giorni in Piazza Duomo 14/A, dove è possibile acquistarlo o prenotarlo, oppure scrivendo all’indirizzo panettone@duomomilano.it (fino a esaurimento scorte).
Il prodotto è disponibile nella confezione speciale ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Fabbrica nel pratico taglio da 500g (€9,90) - ideale per i visitatori o da regalare ad amici e colleghi - oppure nel classico formato da 1kg (€15,90). Il “Panettone del Duomo di Milano” è perfetto per le occasioni speciali e per stupire i parenti durante il pranzo di Natale. 
«Fedele alla propria missione e alla propria identità, la Veneranda Fabbrica si fa promotrice di questa iniziativa per sostenere i restauri del Duomo con una formula che, grazie alla collaborazione con il Viaggiator Goloso, unisce la più milanese delle istituzioni al dolce milanese per eccellenza: il panettone» - sono le parole di Fedele Confalonieri, Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.
«Siamo felici di stringere questa collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomodichiara Rossella Brenna, Amministratore Delegato del Gruppo Unes -. Poter contribuire attivamente alla valorizzazione e alla cura del simbolo di Milano nel mondo ci riempie di grande orgoglio. In questi anni, la generosità dei milanesi ha permesso di portare a compimento tanti lavori essenziali per la conservazione di una delle più belle cattedrali al mondo e siamo lieti che, anche grazie a questa iniziativa, la Veneranda Fabbrica del Duomo possa continuare a tutelare il patrimonio storico artistico della nostra città».
DOVE ACQUISTARE “IL PANETTONE DEL DUOMO DI MILANO”
Duomo Shop
Piazza Duomo 14/a
20122 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30 (chiuso il 25 Dicembre)
Per info e prenotazioni: panettone@duomomilano.it

Nessun commento:

Posta un commento