Negrar, 29 settembre 2026 – Dal fascino del Lido di Venezia alle nuove tendenze della moda, tra cinema, impresa e lifestyle contemporaneo: continua il percorso di Domìni Veneti nei luoghi dell'eccellenza italiana.
Prosegue il viaggio di Domìni Veneti, ambasciatore dei vini della Valpolicella in Italia e nel mondo, attraverso eventi capaci di mettere in dialogo vino, cultura, impresa e creatività, nel segno di quel saper fare italiano che trova nel territorio e nelle relazioni la propria forza più autentica.
Nei giorni della 83ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Domìni Veneti ha accompagnato gli appuntamenti del Lido in qualità di sponsor di Casa Cinema Giovani, una delle novità dell'edizione 2026. Pensata come luogo d'incontro e confronto per le nuove generazioni del cinema, Casa Cinema Giovani ha ospitato attori, registi, studenti e professionisti del settore in un programma di incontri, dialoghi e momenti conviviali che hanno restituito un volto autentico e partecipato del Festival.
In questo contesto, i vini Domìni Veneti hanno accompagnato degustazioni e appuntamenti informali, contribuendo a creare occasioni di relazione tra grandi protagonisti del cinema e giovani talenti alle prime esperienze professionali.
Il racconto veneziano è proseguito il 12 settembre a Terrazza Biennale, dove Domìni Veneti è stato Main Partner della serata The Italian Good Living × Millionaire, appuntamento dedicato al mondo dell'impresa, dell'innovazione e delle eccellenze italiane. L'evento ha riunito imprenditori, manager, professionisti, rappresentanti dei media e personalità dello spettacolo, offrendo un'importante occasione di networking e confronto.
Promossa dal circuito internazionale The Italian Good Living, ideato da Angelo Lella, in collaborazione con la testata Millionaire, la serata ha celebrato alcune figure di riferimento del panorama imprenditoriale italiano attraverso la consegna dei Premi Italianità, assegnati a Paolo Pigozzo, Paolo Tiozzo, Gianluca Lo Stimolo e Dario Bond. L'iniziativa ha inoltre sostenuto il progetto benefico HOPE HOME, destinando all'orfanotrofio in India l'intero ricavato derivante dalla vendita dei ticket.
A pochi giorni dalla conclusione degli appuntamenti veneziani, Domìni Veneti è stata inoltre presente all'evento di lancio della nuova collezione Pence, ospitato lunedì 21 settembre presso Clan Upstairs. In occasione della settimana della moda milanese. Una serata che ha riunito professionisti della moda, creativi, imprenditori, influencer e operatori del settore in un contesto dedicato alle nuove tendenze del fashion italiano.
La presenza di Domìni Veneti ha arricchito un appuntamento dedicato all'eccellenza creativa italiana, confermando l'attenzione del brand verso iniziative capaci di valorizzare il dialogo tra differenti espressioni del Made in Italy, dalla moda al vino, accomunate da una stessa cultura della qualità.
Con la partecipazione agli appuntamenti veneziani e all'evento di lancio della nuova collezione Pence, Domìni Veneti conferma così il proprio impegno nel sostenere iniziative che promuovono creatività, cultura e imprenditorialità, rafforzando il legame tra il mondo del vino e le espressioni più dinamiche del Made in Italy contemporaneo.
Nessun commento:
Posta un commento