Ambaradan apre il suo secondo punto vendita a Milano l’8 settembre, dedicato al mondo del pesce 

 
Ambaradan raddoppia, dopo il format legato alla pizza si passa al pesce il prossimo 8 settembre.
 Si tratta di un concept innovativo di ristorazione dedicato solo agli 
antipasti di pesce dove è il cliente a decidere quanto vale il proprio 
conto che ha già aperto sei mesi fa in via Castelvetro al 20, duplica 
con un Ambaradan dedicato al pesce: appuntamento per il prossimo 8 
settembre in via Losanna 36.
Dal pranzo all’aperitivo alla cena il menu è composto di tanti “antipasti” dove è il pesce il protagonista.
Per il pranzo è previsto un menu da 5 antipasti.
Dalle 18 alle 20 l’aperitivo prevede la stessa formula con 6 antipasti.
Il focus della formula è la cena con un menu da 15 antipasti abbinati 
alle birre artigianali BQ (cl 5 per ogni portata) oppure con il vino (cl
 3 per ogni portata), oppure con una carta di vini selezionata con 
piccole aziende vitivinicole.
Protagonista del nuovo Ambaradan è il pesce in tutte le sue 
declinazioni: dai classici antipasti di pesce all’italiana alla 
capasanta con pistacchi di Bronte, dal polpo croccante con ‘nduja su 
letto di crema di ceci, ai ricci di mare, dalla gallinella con 
pomodorino Corbara e olive taggiasche, all’impepata di cozze, dalle 
sarde a beccafico, all’astice alla catalana.
Il conto viene deciso dall’indice di gradimento della tavolata a seconda
 del punteggio punteggio M (migliorabile), B (buono) o O (ottimo).
Se l’esperienza è ottima la differenza con la valutazione buona va allo 
staff come gratificazione. “Dare la possibilità al cliente di decidere 
quanto pagare è il nostro modo di dar voce alla meritocrazia nella 
ristorazione. Vogliamo essere pagati per quello che valiamo e vogliamo 
gratificare così il nostro personale, non solo verbalmente!” esordisce 
provocatorio Paolo Polli, il proprietario. “Se il 
cliente non si trova a suo agio il cliente ha la possibilità di pagare 
meno, al contrario se il servizio e la proposta risultano ottimi, lo 
staff  guadagnerà degli extra: il merito lo assegna il cliente”.  
 
 
 
          
      
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento