Genova, 8 giugno 2018_A Genova l’estate finalmente dispiega le sue ali: sono le grandi vele della terrazza del Bristol Palace, l’elegante hotel liberty a pochi passi da Palazzo Ducale e da Piazza de Ferrari, dal teatro Carlo Felice e dai più importanti musei e palazzi della città. Un’oasi di frescura di 80 mq, aperta ai lati e circondata da piante, che accoglie i visitatori con il menù del ristorante Giotto.
È la location ideale per un aperitivo con cocktail e finger food, lunch, ma anche cene con menu à la carte, magari a lume di candela.
Le proposte del ristorante Giotto coniugano leggerezza e gusto, per offrire un servizio eccellente, sempre attento e curato. Sapori di mare e di terra, specialità liguri e non, sono protagonisti di una proposta che si basa su una filosofia ben precisa. Al centro troviamo materie prime freschissime e di grande qualità, frutto del lavoro di piccoli produttori legati ai territori italiani, artigiani del gusto. La cucina diventa così l’arte di rispettare ed esaltare i sapori senza distorcerli, grazie a sapienti abbinamenti che valorizzano le caratteristiche di gusto e organolettiche di ogni ingrediente. Piatti da gustare nella terrazza ma anche nelle sale interne, in un ambiente elegante e di gran fascino, circondati dagli stucchi e affreschi fin de siècle delle pareti e della volta.
Nessun commento:
Posta un commento