lunedì 11 giugno 2018

Tra Riva e Ferrari, l’emozione delle esperienze uniche firmate L’Albereta


Il resort in Franciacorta propone delle esperienze originali per un soggiorno avventuroso, con un tour a bordo di un Riva, o un viaggio in Ferrari alla scoperta delle terre dei vini, la Toscana e la Franciacorta. Il meglio dell’eleganza Made in Italy in due proposte “in movimento”, per spiriti on the road.



 

Erbusco (BS), 11 giugno 2018_ Sfrecciare sul lago d’Iseo a bordo di un’imbarcazione Riva, autentica leggenda, con il vento tra i capelli o attraversare i paesaggi meravigliosi della Franciacorta e della Toscana al volante di una Ferrari fiammante: esperienze adrenaliniche ed emozionanti da concedersi almeno una volta nella vita, inseguendo il piacere dei sensi. 

Sono questi gli ingredienti speciali delle proposte elaborate da L’Albereta Relais & Châteaux. Le due offerte arricchiscono il “menu” de L’Albereta, resort con spa sulla collina Bellavista, premiato come ‘Smartest Detox Escape’ dalla Conde Nast Traveller Spa Guide 2018. Un’antica villa padronale immersa nel verde, tra giardini botanici, sculture e vigne antiche, luogo speciale dove si coltiva un ideale di benessere completo. 
 
 


La prima proposta include, oltre a 2 notti in doppia Classic, un piacevole e romantico giro del lago d’Iseo a bordo di un Riva. In compagnia di una guida specializzata, gli ospiti potranno ammirare le bellezze naturali del lago e scoprire i segreti dei cantieri Riva e delle imbarcazioni d’epoca nel museo dello storico brand Made in Italy.  

La seconda proposta è un weekendon the road” alla scoperta dei borghi e dei litorali della Toscana e dei vigneti della Franciacorta, uniti dal comune culto del piacere e del buon vino. Oltre a L’Albereta, l’altro protagonista del pacchetto è il resort L’Andana, in Toscana, di proprietà della stessa famiglia Moretti. Gli ospiti viaggeranno da una meta all’altra al volante di una Ferrari California T o Ferrari 488 GTB, o, su richiesta, di altri modelli di Ferrari, Maserati o Lamborghini: motori rombanti e lucide carrozzerie Made in Italy per un’esperienza esclusiva. 

Nessun commento:

Posta un commento