mercoledì 13 giugno 2018

Primavera ricca di novità per The Stage: nuovo menù, nuovo ospite speciale, nuova sezione dedicata alle focacce e ai lievitati


Milano 21 maggio 2018_The Stage saluta la primavera e l'arrivo dell'estate con una serie di novità: un nuovo menù, un nuovo “ospite speciale” e una nuova sezione dedicata a pani e focacce: nuovi elementi nella Rivoluzione The Stage che il multiexperience store in piazza Gae Aulenti porta avanti da quasi un anno.
Il tutto per offrire un'esperienza unica dal mattino– con il Cafè The Stage affacciato su piazza Gae Aulenti – alla sera, con il ristorante di fine dining e la terrazza su uno dei panorami più suggestivi sullo skyline milanese.

NUOVA STAGIONE, NUOVO MENÙ Ogni menù che punti alla qualità non può fare a meno di seguire la stagionalità degli ingredienti per offrire sempre il meglio delle materie prime a disposizione. Lo sa bene l’executive chef Fabrizio Albini, che per l'arrivo della bella stagione ha creato un nuovo menù ricco di stuzzicanti suggestioni. Ecco quindi arrivare in carta piatti primaverili e frizzanti come risotto, funghi prataioli e speck croccante e pluma iberica con insalata di pomodori nel lunch, mentre per la cena si potranno assaggiare piatti più ricercati come la tartare di vitello tonnato e il pacchero alla crema di zucchine e ricotta infornata.
I clienti affezionati saluteranno con piacere il ritorno dei crudi di pesce in carta: ostriche, gamberi rossi e carpacci, per rinfrescare le serate estive.



IL NUOVO BILIARDO, SPAZIO ALLA CONVIVIALITÀ – La Rivoluzione The Stage punta sulla convivialità accogliendo un grande biliardo, posizionato al primo piano a fare da ideale collegamento tra la sala dedicata al fine dining e quella riservata al beverage, l'Octavius Bar con il bartender Francesco Cione. Simbolo di charme, il biliardo è da sempre il luogo della concentrazione e dello stile e non poteva mancare in uno spazio ricco di suggestioni come The Stage.

LA RICERCA SUI LIEVITATI – Un tema che ha sempre fatto scuola, nel nostro Paese, è quello della panificazione: pani, pizze e focacce sono prodotti di tradizione che ogni regione d'Italia interpreta a proprio modo. Negli ultimi anni la tendenza del panificare sta prendendo sempre più piede, sia nel mondo dei privati gourmet sia in quello degli indirizzi di alta cucina.



Anche The Stage ha voluto accogliere questo trend concentrandosi su una ricerca sul tema dei lievitati: gli ospiti si potranno concedere una pausa di stile accompagnata da lievitati di alta qualità come la focaccia con pomodoro San Marzano, burrata, acciughe del Mar Cantabrico e limone e il panigaccio con escabeche di verdure e germogli.


Info e prenotazioni: 02 63793539 - reservation@replaythestage.com



The Stage

Piazza Gae Aulenti, 4 - Milano
+39 02 63793539
reservation@replaythestage.com

Nessun commento:

Posta un commento