giovedì 26 novembre 2020

Le due Stelle continuano a illuminare La Madia di Pino Cuttaia

 La Guida Michelin 2021 rinnova le due Stelle al ristorante La Madia dello Chef Pino Cuttaia che dal 2009 continua a confermare la sua eccellenza.

 
Licata (AG), 26 novembre 2020 – La 66^ edizione della Guida Michelin vede lo Chef Pino Cuttaia e il suo ristorante La Madia di Licata ancora tra le migliori eccellenze ristorative d’Italia premiate con le due Stelle. In un anno di così grandi difficoltà per il settore la notizia contribuisce a dare fiducia e input positivi per un 2021 di ripartenza. E in attesa della riapertura, la cucina dello chef non si ferma e con uovodiseppia, il suo negozio-dispensa, continua la quotidiana produzione e vendita di prodotti take-away come pasta fresca e ripiena, pane, arancine, conserve e dolci per continuare a portare a casa l’eccellenza dei prodotti firmati e raccontati dallo Chef Pino Cuttaia.
 
“Un grazie sincero al mio team sempre al mio fianco con grande professionalità e alla mia affezionata clientela che sarò lietissimo di accogliere appena sarà possibile”.
 

Nessun commento:

Posta un commento