lunedì 30 novembre 2020

NATALE 2020, BALBINOT: «BRINDIAMO LO STESSO, DISTANZIATI MA UNITI PER SCONFIGGERE IL VIRUS» Le Manzane a sostegno dei reparti Covid di Treviso con il Prosecco Solidale

 



Acquistando una bottiglia del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg si contribuirà alla raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza coronavirus avviata dall’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus

 

San Pietro di Feletto, 30 novembre 2020_Sarà un Natale sicuramente diverso, ma l’impegno della cantina Le Manzane a favore delle persone meno fortunate si rinnova anche quest’anno. Come? Con un invito a brindare con il Prosecco Solidale, frutto della 9ª edizione della vendemmia solidale che si è tenuta lo scorso 11 settembre alla tenuta di San Pietro di Feletto (TV). La manifestazione si è svolta in forma ridotta a causa delle restrizioni anti-Covid e ha visto la partecipazione straordinaria di Sammy Basso e dell’atleta paralimpica Giusy Versace.

 

«Anche se distanziati brindiamo lo stesso, in sicurezza e per una buona causa - spiegano Ernesto Balbinot e Silvana Ceschin, titolari dell’azienda Le Manzane -. Parte del ricavato della vendita delle bottiglie del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry, infatti, sarà devoluto ai reparti Covid dell’Ulss 2 Marca Trevigiana. Quest’anno come cantina abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi a sostegno delle iniziative di sanità pubblica per far fronte all'emergenza coronavirus avviata dall’Associazione “Per Mio Figlio” Onlus».

 

Pensate come idea regalo, per un brindisi o come dono da mettere sotto l’albero, le bottiglie di Prosecco Solidale, vengono vendute nella loro elegante confezione, impreziosite da un bindello dedicato alla onlus e da un’etichetta in Braille. Si possono acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane e su ordinazione telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it. E’ prevista la spedizione per un minimo di 6 bottiglie. Consigliata la prenotazione.

 

INDIRIZZO E ORARI DI APERTURA - Il Wine Shop “Papercigno” si trova a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Durante le festività, fino al 6 gennaio, il punto vendita della cantina è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30. Chiuso il 25 e 26 dicembre. Degustazioni guidate per gruppi su prenotazione.

 

Le Manzane è un’azienda, a conduzione familiare, fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da più di 30 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all’estero raggiungendo 34 Paesi.

 

I partner e gli sponsor che hanno condiviso gli obiettivi benefici della vendemmia solidale 2020 sono: Antenna Tre, Arti Grafiche Conegliano, Banca Prealpi SanBiagio, Battistella Capsule, Dersut Caffe’, Foto Francesco Galifi, Generalvetri, Icas, Ideeuropee, Ristorante Relais Ca’ del Poggio, Rotas, Savno Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale, S. Bernardo Tappi Spumante e S'Paul n' Co. Design. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Treviso e dai Comuni di San Pietro di Feletto, Conegliano e Valdobbiadene con il sostegno del Consorzio Tutela del Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco, dell’associazione di promozione sociale XI di “Marca” e del Club n° 40 Frecce Tricolori Conegliano.

 

www.lemanzane.com

www.permiofiglio.it

Nessun commento:

Posta un commento