mercoledì 18 novembre 2020

NATALE SOTTOVETRO PANETTONE E GRANDI LIEVITATI DELLE FESTE IN VASOCOTTURA

 

 
Bonverre è il progetto che conserva la cucina italiana, in un vaso. Nel 2016 nasce proprio dall’idea sperimentale di voler allungare la vita del panettone. Da qui la creazione di quello che diventerà poi un trend dominante degli ultimi Natali: il panettone in vasocottura. Questa tecnica antica ha permesso di reinterpretare il dolce più rappresentativo del Natale con una veste contemporanea e una shelf life più lunga rispetto alla sua versione tradizionale (minimo 6 mesi). La vasocottura inoltre trattiene tutti i profumi, i sapori e la morbidezza dell’impasto, racchiudendoli ermeticamente nel vetro.
 
Novità del 2020, uno dei Migliori Panettoni d’Italia per il Gambero Rosso, quello di Olivieri 1882 in versione vasocottura e due dolci della tradizione veronese della  rinomata Pasticceria Perbellini, tra le più antiche pasticcerie italiane. Limited edition natalizia, disponibili fino a esaurimento nello speciale cofanetto Sweet XMAS BOX.
 
Spedizioni espresse nazionali, packaging e biglietto d’auguri personalizzabile su www.bonverre.it

Dai creatori del primo panettone in vasocottura, le novità 2020 firmate Olivieri 1882 e Pasticceria Perbellini. Il regalo di Natale perfetto, acquistabile online con spedizioni in tutta Italia e biglietto di auguri personalizzato.

 

 





Nessun commento:

Posta un commento