Per il terzo anno il Consorzio Vignaioli del Trentino conferma la sua presenza a Hospitality, con un'area ancora più grande e ricca appuntamenti.
La novità 2026 è dedicata all’esperienza culinaria: uno [spazio]Osteria curato da Paolo Betti con il coinvolgimento di altri cuochi dei territori limitrofi al Lago di Garda, proporranno piatti e preparazioni per offrire una pausa di qualità, oltre ad appuntamenti all’interno della Wine Arena.
La Wine Arena, da sempre parte integrante all'area espositiva con i banchi d'assaggio, offrirà approfondimenti, degustazioni, incontri tematici, organizzati in collaborazione con le diverse Associazioni di categoria, come: Associazione Agriturismo Trentino, ASAT - Associazione Albergatori, Confesercenti Trentino, Confcommercio - Pubblici Esercizi.
Tema trainante dello [spazio] è l'enoturismo, veicolo di attrattività e interesse dei territori, punto di contatto tra le cantine e gli operatori del turismo e dell'ospitalità. Questo scenario e prospettiva futura, non può che rafforzare il legame tra chi ha prodotto il vino e chi si occuperà della sua mescita. Da queste relazioni è nato un programma di incontri presso la Wine Arena che si inserisce nella proposta eventi di Hospitality - Il Salone dell'accoglienza.
ALCUNE INFO: Ogni giorno la Wine Arena offrirà approfondimenti e degustazioni tutti gratuiti, privilegiando la prenotazione. In questa mail trovate tutte le informazioni per prenotarsi, questo però non garantirà l'ingresso in fiera, che andrà richiesto separatamente alla voce accrediti. |
|
Nessun commento:
Posta un commento