mercoledì 10 giugno 2020

The WineHunter Business Tastings: Helmuth Köcher lancia un nuovo modello di degustazione tra produttori premiati The WineHunter Award e operatori del settore. Successo per la ‘data zero’ in vista dei tasting in programma tra l’11 e il 24 giugno.



Tornare alle degustazioni dal vivo dopo la pausa forzata causata dal lockdown è la mission dell’ultimo progetto di Helmuth Köcher. Un nuovo format di business tasting, guidato direttamente da The WineHunter, che ha come protagonisti i prodotti premiati The WineHunter Award.
 
In attesa di scoprire tutti i prodotti protagonisti della 29^ edizione di Merano WineFestival (6-10 novembre 2020) e premiati dalla guida The WineHunter Award riprendono le degustazioni dal vivo, grazie ad un nuovo format pensato per connettere produttori e operatori del settore. Si chiamano The WineHunter Business Tastings e sono delle sessioni di degustazione che uniscono vini e prodotti di Food, Spirits, Beer già presenti nella guida The WineHunter Award 2019 (award.winehunter.it). Ogni sessione, della durata di un’ora, prevede la possibilità per un massimo di 12 operatori, riuniti nella sede di Gourmet’s International a Cermes (BZ), di incontrare 5 produttori presenti in modalità di video conferenza per far conoscere la storia della propria cantina o azienda e la loro filosofia di produzione, oltre a far degustare i propri prodotti. Un numero di partecipanti che permette di gestire ogni sessione nella massima sicurezza, con distanze e norme igieniche garantite. A moderare ogni sessione The WineHunter Helmuth Köcher in persona e, al termine di ciascun appuntamento, un momento di convivialità e confronto durante un aperitivo nella terrazza panoramica della sede di Gourmet’s International.

Successo per la ‘data zero’ svoltasi venerdì 4 giugno, in attesa delle dieci sessioni di The WineHunter Business Tastings in programma tra l’11 e il 24 giugno al mattino (ore 10.00) e al pomeriggio (ore 15.00).

Nessun commento:

Posta un commento