mercoledì 10 giugno 2020

FUORISALONE DIGITAL L’evento digitale della Milano Design Week

Live talk, anteprime di prodotto, documentari, lezioni, interviste, format innovativi e concerti ad accesso totalmente gratuito

ON LINE DAL 15 GIUGNO
Fuorisalone Digital è un nuovo format digitale e un nuovo modo di comunicare il Fuorisalone, che nei prossimi anni si integrerà all’evento che tutti conosciamo e amiamo. Rappresenta una modalità inedita di vivere l'esperienza del Fuorisalone con le nuove piattaforme digitali Fuorisalone TV e Fuorisalone Meets e con i due nuovi canali Fuorisalone China e Fuorisalone Japan.

Dal 15 Giugno su www.fuorisalone.it vi aspettano oltre 300 tra aziende e designer, più di 100 ore di video, 30 live talk e 25 webinar per valutare lo stato dell’arte del design e della progettualità in questo momento di crisi ma al contempo di idee innovative.

FUORISALONE.TV
Live (talks, interviste, presentazioni di prodotto, concerti) e contenuti di designer e aziende che presenteranno i propri progetti e idee in un formato innovativo.

FUORISALONE MEETS
La piattaforma webinar di Fuorisalone.it mette in contatto aziende con partner, clienti, rivenditori e pubblico selezionato.

米兰设计周 FUORISALONE CHINA
L’apertura dei canali ufficiali Wechat, Weibo e Tencent Video è il primo passo di un progetto di collaborazione e networking più ampio con le più importanti Design Week cinesi.
Tra i brand che hanno scelto Fuorisalone Digital come palcoscenico virtuale del loro evento segnaliamo alcuni dei principali: 6x6 - Cesare Roversi arredamenti, Acerbis, ADD, Adrenalina, Agape12, Arkimia, Arper, Artek, Atelier De Troupe, B&B Italia, Bisazza, Boito Sarno Architects, Carvico, cc-tapis, Cedit, CIMENTO, Code, Cristina Rubinetterie, D-ICON, DforDesign, Diab Group, Deutsche Telekom, DOME, Elica, Errante Design, ETRO Home, Expochain, Fenix, Florim, Fornasetti, Galleria Paola Colombari, Georges Store, Gianfranco Ferrè Home, Green Wise Italy, Home Tres Chic, inVRsion, Iris Ceramica Group, Italgraniti, JCP, Jumbo Collection, Kasthall, Kohler, Lamborghini, Land Rover, Londonart, Masiero, Medit Italia, Memphis, Mentemano, Merck, Milesi, MIXCYCLING, MyMosaic, Molteni&C | Dada, Nilufar, Norwegian Presence, Novacolor, Pedrali, PUPUPULA, Reflex, Roberto Cavalli Home, Saba, SAG'80, SAIB, Salvatori, Signature Kitchen Suite, Society Limonta, Studio Italia Design, Tacchini, Tai Ping, Tecno, Tecnografica, Tecnotelai, The Placemakers, Tiburtini, Toncelli, Vescom, Visionnaire, Vitra, Wacom, WAW Collection, Woak, Wood-Skin, Zanotta, Zucchetti.
 
Tra le principali zone del design, percorsi tematici e collettive: Artemest, Belgium is Design, Brera Design District, Institut français, Isola Design District, KbWindow, Materially, Swiss Design District, Theatro, Tortona Rocks, Virtual Design Variations, Virtual Design Variations - Focus Portugal, Worth.
 
Cultural Partners: Accademia Abadir, Action Group - Infoprogetto, BASE, Design Group Italia, Design Resistenza, DesignTech, Digital to Asia, Fondazione Albini, Fondazione per l’architettura / Torino, Fondazione Ordine degli Architetti di Milano, Ordine degli Architetti di Torino, Festival Bottom Up, Freitag, H-farm, Hi-Hack, Hi-Interiors, ICS International School, IED, Italia Innovation, IULM, LeftLoft, Materially, NABA, Next Atlas, Playful Living, POLI.design – Politecnico di Milano, RCS MediaGroup, Politecnico di Milano, Shenzhen Creative Week, SIB, SUPER, SUPERSTUDIO.
 
Media Partners: Abitare, Archiproducts, Architonic, Artribune, C41 Magazine, Corriere della Sera, Exibart, Feel Desain, Dezeen, HAUS- Gazeta do Povo, Le Grand Mag Newsroom, Living, Syncronia, Yes Milano e con il Patrocinio del Comune di Milano.
 
Main sponsor: Hyundai
 
Official Time Keeper: Rado

Nessun commento:

Posta un commento