giovedì 1 dicembre 2016

Novità eno-gastronomiche chic & glam A Château Monfort il Brunch Privèe sceglie “olio o burro?”


 
Domenica 4 dicembre 2016 alle ore 12.30
proseguono gli appuntamenti con il nuovo format domenicale tailor-made
a tema proposto dal Ristorante Rubacuori by Venissa
 
 
Milano, 30 novembre 2016A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa domenica 4 dicembre 2016 nuovo appuntamento con il Brunch Privèe dal tema “olio o burro?” firmato dall’Executive Chef dell’hotel Andrea Asoli.
 
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa si celebrerà un menu costruito su due elementi base della cucina regionale italiana. Le ricette del nord dove il burro farà da padrone incontreranno le ricette del sud dove l’olio extravergine sarà il protagonista con gustose sorprese.
Gli ospiti potranno assaporare molte proposte tra cui: tagliatelle di farina di castagna con burro affumicato e tartufo bianco, impepata di cozze al burro e vermout dry; torta spugnosa alla cicoria aglio olio e peperoncino; manzo all’olio, uova, verze e uova di pesce di lago; gnocchetto di barbabietola con salsa morchia e capriziolo; baccalà al burro nero; biscotto all’olio e sale burro montato alla bottarga e anguilla marinata e il pecorino della valsassina mantecato all’olio extra vergine d’oliva con giardiniera di verdure di stagione e uovo in salmoia.
Inoltre su richiesta si potrà degustare il piatto “anatra all’arancio”.
E per concludere non mancheranno dolci tentazioni.
 
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
 
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno con:
l’11 dicembre sfumature di H2O e di verde, 18 dicembre Anteprima di Natale, poi pausa Natalizia e si ricomincia a gennaio.
 
 
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
4 dicembre 2016 appuntamento con “olio o burro?
60 euro per persona (vini e bevande esclusi)
 
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
 
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento