giovedì 22 dicembre 2016

PROSUS SULLE RETI MEDIASET: SECONDA FASE DELLA COMUNICAZIONE DEI NUOVI PRODOTTI DI CARNE SUINA



(Milano, 21 dicembre 2016) – E’ partita la seconda fase della comunicazione di ProSus, Cooperativa Agricola di Produttori di Suini di Cremona, con la registrazione di due programmi sulle reti Mediaset. Nel novembre scorso ProSus aveva lanciato una campagna pubblicitaria su tram, metro, bus, pensiline e stampa di Milano, curata da JWT, per presentare la nuova linea di prodotti di carne suina 100% italiana. Il 12 dicembre ProSus è stata ospite del programma “Ricette all’italiana” su Rete 4 di Mediaset ed ha già registrato una puntata del programma “MelaVerde” su Canale 5 di Mediaset, che andrà in onda a breve.

ProSus è sul mercato dal 1985, ma mentre finora ha lavorato come fornitore di carne per diverse aziende italiane e per la marca privata della Grande Distribuzione, oggi presenta una propria linea a marchio ProSus di prodotti sia freschi da cuocere sia pronti già cotti da scaldare: fettine e straccetti di lonza aromatizzati, cotolette, Ham Burger, arrosticini, crocchette ed una linea natalizia in edizione limitata.

Con 3 sedi operative nelle provincie di Cremona, Mantova e Parma e più di 60 soci, ProSus può vantare una filiera produttiva completa, rigorosamente italiana: agricoltura, allevamento, macellazione, lavorazione e packaging. La nuova linea di prodotti ProSus è già disponibile nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul mercato italiano e di entrare nei mercati esteri, Usa e Cina in primis.


·       In allegato un’immagine del backstage della registrazione del programma “MelaVerde” di Mediaset, con Edoardo Respelli e il vice Presidente di ProSus Gianfranco Caffi.


PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

Ufficio Stampa YouExpo
Marco Fanini
Tel 339 6668750



Nessun commento:

Posta un commento