(Milano, 21 dicembre 2016)
– E’ partita la seconda fase della comunicazione di ProSus, Cooperativa
Agricola di Produttori di Suini di Cremona, con la registrazione di due
programmi sulle reti Mediaset. Nel novembre scorso ProSus aveva
lanciato una campagna pubblicitaria su tram, metro, bus, pensiline e
stampa di Milano, curata da JWT, per presentare la nuova linea di
prodotti di carne suina 100% italiana. Il 12 dicembre ProSus è stata
ospite del programma “Ricette all’italiana” su Rete 4 di Mediaset ed ha
già registrato una puntata del programma “MelaVerde” su Canale 5 di
Mediaset, che andrà in onda a breve.
ProSus
è sul mercato dal 1985, ma mentre finora ha lavorato come fornitore di
carne per diverse aziende italiane e per la marca privata della Grande
Distribuzione, oggi
presenta una propria linea a marchio ProSus di prodotti sia freschi da
cuocere sia pronti già cotti da scaldare: fettine e straccetti di lonza
aromatizzati, cotolette, Ham Burger, arrosticini, crocchette ed una
linea natalizia in edizione limitata.
Con
3 sedi operative nelle provincie di Cremona, Mantova e Parma e più di
60 soci, ProSus può vantare una filiera produttiva completa,
rigorosamente italiana: agricoltura, allevamento, macellazione,
lavorazione e packaging. La nuova linea di prodotti ProSus è già
disponibile nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione
con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul mercato italiano
e di entrare nei mercati esteri, Usa e Cina in primis.
· In
allegato un’immagine del backstage della registrazione del programma
“MelaVerde” di Mediaset, con Edoardo Respelli e il vice Presidente di
ProSus Gianfranco Caffi.
PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:
Ufficio Stampa YouExpo
Marco Fanini
Tel 339 6668750
Nessun commento:
Posta un commento