giovedì 31 dicembre 2015

L'Agriturismo Dolce Sentire a Porziano d'Assisi /2-2016



L’Agriturismo Dolce Sentire immerso tra le verdi colline del Parco del Monte Subasio, è una struttura che ha il piacere di far trascorrere tranquille e serene vacanze a chi ha necessità di rilassarsi e staccare la spina dal caos delle città, all’insegna del vero relax.
Con vista panoramica su Perugia e Gubbio, l’Agriturismo Dolce Sentire è dotato di 10 posti letto suddivisi tra i tre confortevoli e accoglienti appartamenti della nuova struttura e una camera con bagno situata nella casa colonica dove risiedono i proprietari Italo e Mafalda, tutto arredato cercando di curare ogni dettaglio e soprattutto di soddisfare ogni esigenza.
Pertanto è possibile sia affittare le confortevoli camere con servizi privati e sia appartamenti con angolo cottura super accessoriati e in piena autonomia.

L’Agriturismo Dolce Sentire è anche punto di passaggio dei percorsi francescani che collegano Assisi agli altri siti Francescani.
All’esterno vi è un attrezzato barbecue e un grande parco con giardino dove i bambini in tutta libertà possono trascorrere tranquille ore a contatto con la natura e con gli animali che, con grande cura e dedizione i proprietari accudiscono.
Per gli amanti della bici l’Agriturismo Dolce Sentire offre ai suoi ospiti anche la possibilità di utilizzare mountain bike per passeggiate alla scoperta dei sentieri e delle belle colline Assisane.
L’Agriturismo Dolce Sentire è situato in una posizione geografica strategica, infatti presso altre strutture nelle vicinanze, con le quali collabora, è possibile gustare piatti tipici umbri e usufruire di piscina panoramica.

Nessun commento:

Posta un commento