Rimanere in forma e in salute in estate diventa più facile grazie alla sfida gratuita di VEGANOK CHANGE, con supporto web e via email
L’estate è il momento ideale per abbracciare uno stile di vita più sano e una dieta più leggera e sostenibile. Molti scelgono questo periodo infatti per alleggerire la dieta, perdere qualche chilo in eccesso e aumentare l’energia.
Una dieta a base vegetale, ricca di frutta e verdura di stagione, può facilitare questo processo grazie al suo contenuto di fibre, vitamine e sali minerali, contribuendo all’idratazione e al benessere generale. Studi recenti indicano che una dieta vegana ben bilanciata può favorire la perdita di peso e migliorare la salute cardiovascolare.
Per chi desidera accettare la sfida, e avvicinarsi all’alimentazione 100% vegetale, VEGANOK CHANGE offre un supporto quotidiano gratuito, attraverso una newsletter digitale ricca di contenuti pratici e ispirazionali.
Dal suo lancio VEGANOK CHANGE ha già coinvolto decine di migliaia di persone, creando una community attiva e solidale.
Ogni giorno, gli iscritti ricevono una newsletter gratuita con consigli pratici, ricette fresche, suggerimenti per mangiare vegan anche fuori casa, approfondimenti su salute, energia e bellezza nei mesi caldi, oltre a contenuti esclusivi su cosmesi, abbigliamento e igiene cruelty-free.
VEGANOK CHANGE propone poi rubriche che accompagnano nella transizione vegana, sfatano i miti sull’alimentazione vegana, consigli dei nutrizionisti, pensate per accompagnare ogni persona nel proprio percorso, senza dogmatismi, ma con informazioni affidabili e strumenti pratici.
La piattaforma offre anche speciali tematici gratuiti su argomenti come la skincare vegana e le alternative vegetali nei viaggi e nelle cene con amici. Così come anche testimonianze di chi ha già affrontato il cambiamento e guide per affrontare la transizione in modo graduale e consapevole.
VEGANOK CHANGE ha l’obiettivo di costruire insieme un percorso di cambiamento accessibile a tutti, promuovendo uno stile di vita etico e sostenibile.
Iscrizioni online ancora aperte
Per iniziare il proprio percorso verso uno stile di vita più etico e sostenibile ci si può ancora iscrivere gratuitamente su veganokchange.com e ricevere subito l’ultimo speciale estivo.
Nessun commento:
Posta un commento